Negozi trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
favorevolissimo....di solito ci mettiamo daccordo e alle nostre " feste -manifestazioni-confinaleinsbronza"ci sono i negozi ke portano i prodotti e li vendono e fanno comodo
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ste e maurinix avete detto due cose giuste:

1° maurinix...hai detto bene...negozi.
2° ste...stand monty e koxx vuol dire il produttore? oppure l'importatore spagnolo che vendeva (vabbhè...monty è spagnola e quindi non fà fede). poi non sò negli altri paesi come funziona la storia!!!


comuque discorso chiuso per mè...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
no.. secondo meadamoli fa bene ad andare alle gare a vendere la roba. 1) se t si rompe qualcosa ce l'hai li 2) risparmi sulle spedizioni!!
la cosa non giusta è che vuole avere il monopolio e s incazza con te, spina, xkè spacci altra roba!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
thanks boys!!!

in ogni caso per chiarire la questione....l'ultima volta adamoli e star due mi hanno "kazziato" perchè vendevo pezzi, dicendomi che chi vuole monty deve andare da lui e chi vuole koxx deve andare dall'altro.

innanzitutto non faccio magazzino e non compro per rivendere...ma semplicemetne faccio un favore a chi conosco di comprargli un ricambio della bici e portarglielo alla prima occasione e mi danno i soldi (stessa cosa di chiedere alla vicina di prendergli il pane anche per lei quando vai a fare la spesa). non ricarico nulla di ciò che prendo. il massimo guadagno che posso avere è che nella spedizione che suddivido fra quelle 3-4 persone che prendono i pezzi ci inserisco qualcosa di mio non pagando la spedizione. alla fine a voi non costa niente che tanto dovete comunque pagarla, e se devo contare gli sbattimenti di chiama a destra e sinistra che di certo non sono gratis e il tempo che impiego...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si spina!! adamoli e stardue vadano a lavare i piatti!! tu nn rubi nulla a nessuno!! fai slo dei favori!! loro i soldi se li intascano uguale!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo