Negozi on-line per campeggio

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Per il viaggio di quest'estate (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=95357) devo procurarmi una tenda superleggera, al massimo 2 chili e mezzo, e un po' di altre attrezzature da campeggio, ho trovato qualcosa su siti italiani ma si fanno pagare un bel po', conoscete qualche alternativa all'estero? Per la bici ormai acquisto quasi esclusivamente in germania ma per il campeggio non ho ancora trovato niente....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Si strettina strettina... sai si sta stretti... stiamo vicino... di più .... aspetta un attimo...

:-).... occhio a non tornare con il carretto :-)

tailwind_front.jpg
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Si strettina strettina... sai si sta stretti... stiamo vicino... di più .... aspetta un attimo...

:-).... occhio a non tornare con il carretto :-)

:smile::smile::smile::smile:......:paur:


Alla Spectre ci avevamo pensato...ma mi sa che è un po' freddina, il telo interno è tutto in zanzariera e quello esterno non arriva a terra, dovendo dormire in montagna rischiamo la polmonite :hahaha:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Poi giusto per chiudere il discorso OT... questa discussione è in cicloturismo e non in crosscrautì competitivo quindi è IN TOPIC.... poi se fai una gara nel deserto in bici e devi dormire in tenda e IN TOPIC lo stesso...

non voglio fare lo scassaballe della situazione ma non esistono solo le gare in bici (che siano di crosscrautì di discesoni o di chiudalibero... poi le gare di freeride sono un controsenso ma è un giudizio personale)... ma anche l'escursionismo e il cicloturismo e se vuoi fare cicloturismo e non vuoi dormire in albergo pensioni bb ti rimane la tenda visto che una roulotte non la puoi tirare con la bici :-)

Ciao

PS quindi la discussione è IN TOPIC.... q.e.d.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo