Negozi on-line... impressioni dei forumendoli

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Incomincio io col portare commenti sugli store. Fin'ora noi bikers di Salerno abbiamo fatto 5 ordini di cui 4 ricevuti. Il tutto su 3 siti diversi:
www.bike-box.de
www.bike-discount.de
www.bike-components.de

Insomma ci siamo fatti i tre più importanti in Germania.

Parliamo di Bike Box...
Abbiam fatto 2 ordini, tutti e 2 in contrassegno con pacco postale, il primo di circa 200 euro e il secondo di circa 1600. Tutti e 2 andati a buon fine e senza alcun problema.
La particolarità di Bike Box è che all'e mail ti risponde (in inglese o tedesco) un tizio molto gentile e che ti consiglia pur andando contro i suoi interessi.

Bike discount:
Sempre 2 sono gli ordini che abbiam fatto sempre entrambi contrassegno. Uno ricevuto subito di circa 500-600 euro, l'altro di circa 800 lo dobbiamo ancora ricevere ed è un pò ke lo attendiamo!!!! Non ci hanno nemmeno fatto sapere niente!! (gli sto per mandare una mail) Per il primo invece tutto apposto tranne una sciocchezza, la maglietta in gore stopper che avevo ordinato era a maniche corte anzichè lunghe come richiesto.


Bike Components:
Quì l'ordine è uno, anch'esso contrassegno. Ordinammo durante il periodo di Natale in cui loro eran chiusi e praticavano lo sconto del 5% a chi ordinava nel frettempo che riaprissero a Gennaio. C'è stato un sostanzioso ritardo di oltre un mese essendoci nell'ordine i freni magura luise fr 04 che magura tardava a distribuire ma in ogni caso tutto perfetto!!
 
V

vinx

Ospite
Parlo per i Bikers Abruzzesi/Laziali:

Abbiamo comprato sia da Actionsports che da Barracuda.

Sul secondo nulla da dire, precisissimo, consegna in 3 gioni lavorativi dalla data dell'ordine. Un orologio svizzero. I prezzi sono un po altini, l'ideale e' iscriversi alla newsletter ed aspettare le offerte 24h.

Su Actionsports abbiamo fatto tre ordini, il primo tutto OK, materiale consegnato in tre giorni, gli altri due, sono stati piu' sfortunati, c'e' stato da attendere quasi un mese e alle numerose email di informazione non hanno mai risposto. Non ha un assortimento molto vasto, ma sugli articoli che hanno a magazzino, non c'e' paragone con il prezzo con nessuno.
 

Kosso

Biker tremendus
Ola,

parlo a nome dell'ufficio dove lavoro :smile: :smile: :smile:

Barracuda: 3 volte.
La prima spedizione è stata velocissima e la roba era ok tranne che nell'imballaggio che era un 'po scarso (i due cambi XT si sono graffiati leggermente con una cassetta).
La seconda erano le mie ruote e ci hanno messo un pochino di più (7gg) ma mi hanno scritto via e-mail che erano un poco incasinati con il lavoro.
La terza, altra scheggia, la roba è arrivata perfetta e imballatissima.

Gambacicli: 2 volta.
Cassetta atrezzi, velocissimi e tutto ok.
Una forca entry level, ok e veloce.

Bikeonline: 1 volte.
Un 'po di tempo pechè non gli arrivava i miei Grip Shift, ma tutto ok.


Credo di non aver dimenticato niente ... muble muble ...

Adesso dovremo fare un ordine tosto, credo in Tedeskia, io punto a bike-components.de :-)

ciau
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
Ho comprato da:
www.supergo.com:
ottimi prezzi, velocità incredibile di consegna... sarà anche il fuso che aiuta :shock: , due giorni dall'ordine; unica cosa per noi italiani, chiedono per l'accettazione della carta di credito, l'invio della copia della patente e della carta, fronte e retro, una volta inseriti come clienti nessun problema.

www.coloradocyclist.com
prezzi un pò più alti, personale disponibile, tempi di consegna più lunghi:
10gg. nonostante avessero disponibili gli articoli...
nel complesso buono.
(Il catalogo lo inviano sempre ad ogni stagione).

cambria bike:
Prezzi alti, servizio discreto.
Ciao a tutti :-? :-? :-? :-P
 

Allegati

  • south_park028.gif
    south_park028.gif
    1 KB · Visite: 156
  • south_park049.gif
    south_park049.gif
    6,7 KB · Visite: 156

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo