Sono un principiante che finora si è divertito con una biciclettina (cancello) regalata da un cugino che ora è passato a qualcosa di più "succulento". Adesso sono io che vorrei entrare nel mondo mtb con una buona biga. Quindi mi sono messo in ricerca principalmente online ma le mie misure (165 e non proprio proporzionato (madò un mostro) mi hanno fatto desistere cominciando così il pellegrinaggio nei vari negozi. Quando vedono un ragazzo di 20 anni vestito in jeans e felpa già cominciano a guardare in giro sapendo che non sei il cliente con il portafogli a mantice... Poi cominci a chiedere per una biga che non superi i 700 euri ed è finita! Ti dicono: "qui ci sono un po' di bici su quel prezzo. Se vedi qualcosa mi chiami" Eh?!
Scusandomi per la premessa dovuta a un po' di incazzature, chiedo ai frequentatori del forum se conoscono venditori onesti che fanno il loro lavoro con passione e che non ti lasciano a piedi se non chiedi il top di gamma o bighe da 3000 euri in su. Il tutto in zona Brescia città e comuni limitrofi. Cerco un negozio con una persona che segua il cliente anche se non è milionario, quindi no Decathlon o cose simili. Grazie già da ora e spero di avere preziosi consigli. Poi così vi faccio vedere la mia nuova bici che ora è solo in testa.
Ciao a tutti e buone pedalate!
Scusandomi per la premessa dovuta a un po' di incazzature, chiedo ai frequentatori del forum se conoscono venditori onesti che fanno il loro lavoro con passione e che non ti lasciano a piedi se non chiedi il top di gamma o bighe da 3000 euri in su. Il tutto in zona Brescia città e comuni limitrofi. Cerco un negozio con una persona che segua il cliente anche se non è milionario, quindi no Decathlon o cose simili. Grazie già da ora e spero di avere preziosi consigli. Poi così vi faccio vedere la mia nuova bici che ora è solo in testa.
Ciao a tutti e buone pedalate!