Negozi Mtb Romagna

flsgrl

Biker novus
20/6/12
1
0
0
RAVENNA
Visita sito
Ciao a tutti vado in mtb da marzo e mi sto appassionando molto. Sono di Ravenna e sto cercando un negozio ben fornito per fare diversi acquisti( il casco per esempio è una priorità), a Ravenna non c'è molto, qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Se ne vale la pena mi sposto in tutta la Romagna. ciao
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
io conosco una catena di negozi (per lo meno ci sono sicuro sia a Ravenna, che a Cattolica) che hanno dei prezzi onesti. Si chiama Cobran.
Un altro negozio molto fornito è a Cattolica e si chiama Tonti. Buoni prezzi, ottimi prodotti, anche se orientati soprattutto per la strada.
 

kenobi75

Biker popularis
1/9/10
60
0
0
Ravenna
www.strenzident.it
Visto che io sono di Ravenna ti posso consigliare dove vado io... per la bici, quindi pezzi di ricambio, assistenza e quant'altro Casa Del Ciclo Sambi via san mama, ti avverto è un "casinista" ma sopratutto nelle MTB è un grande... credo c'è ne siano pochi così esperti. Sempre lui ha anche abbigliamento ecc... ma se posso... ti consiglierei Celli Sport (che anche un ns sponsor) via ravegnana che è specializzato nel solo abbigliamento sportivo bici e runnig più integratori come barrette, squizzini ecc...
Conosco molto bene entrambi e seppur con prezzi non a livello decathlon e volendo cobran... sono cmq in linea con tutti gli altri e l'esperinza però è superiore, a mio modesto parere!!! (almeno a Ravenna)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo