negozi mtb in Slovenia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
A capodistria trovi B-POINT , quando sei sulla superstrada giri a dx , al secondo semaforo gira a sx e dopo duecento metri sulla dx lo trovi .Negozio ben fornito con vari marchi di mtb io ho comprato la mia risparmiando un 15 % per i ricambi diciamo che il prezzo si avvicina a quello che trovi sui negozi on line

ciao.
non mi è chiaro dove devo girare a dx.
prendo l'uscita per il centro di koper?

o ti riferisci alla seconda, verso Smarje?
in questo caso sarebbe vicino al ristorante Eden?
forte, si mangia e si pedala....oppure prima si compra mtb e poi si mangia...
chiariscimi come si arriva a b-point, grazie

ciao

wankelmania
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
è facile: entri a capod'istria girando a destra dalla superstrada.
invece di andare nella zona idustriale (per capirci al supernova), prosegui dritto puntando con gli occhi la vecchia chiesa.
ad un certo punto vedrai sulla sinistra la BANK KOPER.
parcheggia.
lì dietro ( verso nord) dell'isolato della banca, c'è il negozio di mtb.

a memoria vende Kona, specy etc...
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ti ringrazio calorosamente per l'indicazione...vedrò di passarci presto, forse già domani, tornando dalla Magnada a Belvedur.
viva là e pò bon!!

ciao

wankelmania
 

monzask8rider

Biker popularis
31/8/05
78
0
0
42
Trieste, f.v.g.
Visita sito
oltre a koper, conoscete qualche negozio a lubiana (visto che ci vado con una certa frequenza)????

Se si cercate di spiegarlo uscendo dall'autostrada all'uscita Ljubljana Sever/Ljubljana Center (è la stessa uscita). Io per andare in centro prendo il vialone subito a dx e poi continuo diritto fino ad arrivare al parcheggio davanti al municipio.

Thnx
 

Classifica mensile dislivello positivo