Negozi mtb a Milano

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao,
ragazzi....mi sono appena trasferito a Milano per lavoro. E sto a Milano per gran parte della settimana.
Lavoro permettendo ho spesso il pomeriggio libero.
Così volevo chiedervi se sapreste dirmi dove ci sono negozi di mtb...sopratutto di accessori ed abbiagliamento in Milano. Magari raggiungibile con mezzi pubblici o comunque con la possibilità di essere raggiunti anche senza l'automobile!

Grazie e ciao.
:rock-it:
 

Starlighterissimo

Biker popularis
1/8/04
80
0
0
52
Scott Comp Racing
Visita sito
sembra strano ma di negozi mtb a milano ben forniti non c'è quasi niente. un paio di negozietti con pochissima merce in esposizione a prezzi folli. se vuoi rifarti gli occhi continua a guardare su internet...e se proprio non resisti c'è bicimania ma è a monza/lissone.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...eh lo so che internet è la fonte dove posso trovare tutto e subito a portata di un click!
Ma siccome spesso ho del tempo libero volevo curiosare un pò in giro. Pensavo che Milano,essendo una città così vasta,avesse tanti negozi da visitare.
Comunque proverò un giorno a vedere Pro-m Store di cui ne ho già sentito parlare e visitato anche il sito.
Anche per quanto riguarda Bicimania mi interessa molto...ho già visitato il sito e mi sembra fornitissimo...peccato per la distanza e la mia impossibilità di muovermi fuori Milano senza mezzi propri.
Un Sabato andrò in macchina!
Grazie per li info ragazzi.

Ciao,ciao. :rock-it:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
.....tempo di saldi?
Ottima cosa...e arriva a proposito anche lo stipendio! E come spenderlo nel modo migliore?
Ok...appena ho un filo di tempo passo a vedere entrambi i negozi visto che poi posso raggiungerli entrambi con i mezzi!
Grazie! :rock-it:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
dSaint ha scritto:
.....tempo di saldi?
Ottima cosa...e arriva a proposito anche lo stipendio! E come spenderlo nel modo migliore?
Ok...appena ho un filo di tempo passo a vedere entrambi i negozi visto che poi posso raggiungerli entrambi con i mezzi!
Grazie! :rock-it:

Ehi ragazzo, è il tuo capitano che ti parla: aspetta a spendere lo stipendio che devi far riparare il tuo 5° elemento!!
Se tu non dimenticassi il caricabatterie del tuo cell. ti avrei già telefonato, ma guarda dove mi tocca mandarti i messaggi privati......casinaro!!!
Comunque sia, se vuoi aggiungere un post alla discussione corretta, il Pepi non ti accetta in garanzia la riparazione della valvola. Questa volta ha ragione Gianluca e tu hai sbagliato a manovrarla stando in sella, poi forse la sfortuna...
Fatto stà che hai da pagà. Se tutto fila liscio però per fine settimana o al massimo agli inizi della prossima, sarai nuovamente in sella...
Ora puoi dar sfogo alla tua voglia di acquisti!!!!!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao Giaz...eh da qua non posso enanche navigare sul sito dei NSP!
Ma Encio ti ha detto qualche cosa sulla spesa? Mi devo mettere le mani nei capelli?
Ma tu non hai mai cambiato il ritorno del tuo ammo mentre andavi?
Per sapere se la percentuale di sfiga mia è MOOOOLTO alta!!!
:?:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
@ GIAZ ::: ma come hai fatto a beccarmi qui? Sono iscritto da un pò di tempo ma non ho mai "postato" nulla!
Quando ritorno sabato mi faccio sentie,ok? O devo chiamare Encio?
Miiii....più di 10 giorni senza cellulare!
Ormai anche i miei genitori mi danno per disperso! :omero:

:rock-it:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
dSaint ha scritto:
Ciao Giaz...eh da qua non posso enanche navigare sul sito dei NSP!
Ma Encio ti ha detto qualche cosa sulla spesa? Mi devo mettere le mani nei capelli?
Ma tu non hai mai cambiato il ritorno del tuo ammo mentre andavi?
Per sapere se la percentuale di sfiga mia è MOOOOLTO alta!!!
:?:


Per "sbagliato a manovrarla mentre eri in sella" intendevo non che è una manovra da non fare, ma che tu potresti aver forzato la valvola, anche inavvertitamente, causandone la rottura.
Per il prezzo, metà l'hai già pagato: hai 2 quote 24h che ti devono essere rimborsate.
Per il resto ci conviene finire con l'OT prima che qualcuno ce lo faccia notare.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo