Negozi in provincia di Udine

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Non mi pare che questo argomento sia stato trattato e visto che il thread relativo a un rivenditore in provincia ha creato risposte contrastanti, mi ritrovo un pochino confuso ...
pongo quindi spontanea la seguente domanda:
Quali sono secondo voi, a prescindere dalle marche trattate, i negozi in provincia di Udine (o anche in regione) , che meglio rispondono a questi tre punti :

1) Competenza
2) Assistenza
3) Convenienza
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ma solo della provincia di Udine? perchè non fare per tutta la regione? comunque Convenienza direi Cussigh d' altra parte ha un bel giro, è anche competente probabilmente, ma sull' assistenza non mi ha dato buone impressioni.
Poi ci metto Cicli 4R a Palmanova, competenza e assistenza ci sono, forse un pò sotto a cussigh per convenienza.
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Ma solo della provincia di Udine? perchè non fare per tutta la regione? comunque Convenienza direi Cussigh d' altra parte ha un bel giro, è anche competente probabilmente, ma sull' assistenza non mi ha dato buone impressioni.
Poi ci metto Cicli 4R a Palmanova, competenza e assistenza ci sono, forse un pò sotto a cussigh per convenienza.

Quoto... anche io ho avuto a che fare solo con questi due negozi e sono d'accordo su tutto...
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Non mi pare che questo argomento sia stato trattato e visto che il thread relativo a un rivenditore in provincia ha creato risposte contrastanti, mi ritrovo un pochino confuso ...
pongo quindi spontanea la seguente domanda:
Quali sono secondo voi, a prescindere dalle marche trattate, i negozi in provincia di Udine (o anche in regione) , che meglio rispondono a questi tre punti :

1) Competenza
2) Assistenza
3) Convenienza

Comunque Granzon a Monfalcone l' ho trovato molto cortese e disponibile, ma non centra, qui si parla di negozi in provincia di udine, poi ho avuto modo di vedere alcuni prezzi nella sede di granzon di udine e purtroppo sono rimasto deluso, prezzi decisamente alti per quanto riguarda i componenti almeno, per le bici complete non posso dire niente.
 

kill

Biker serius
UNO SU TUTTI...

CICLOTIME a Pordenone

Cortese, simpatico, professionale e economico!

Un mio collega compra la Scale30 nel negozio dell'altro post...la porta a casa e si accorge che il disco freno è storto...la riporta su gli regolano il cambio (sregolato alla consegna) e gli centrano la pinza!!!
"Ma il disco è storto" vai tranquillo si devono fare le pastiglie...
Torna a casa e il freno non va rimane incollato...torna su e gli cambiano il disco.
Ma a casa si accorgie che il disco è ancora incollato...
Per sfizio gli consiglio di portarla dal mio negoziante (Ciclotime) e.. la pinza ha i pompanti grippati!!!
Mandata su la pinza in assistenza e installato subito un freno di cortesia, senza pagare una lira!!!

Cioè scusa se è poco!!!
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
UNO SU TUTTI...

CICLOTIME a Pordenone

Cortese, simpatico, professionale e economico!

Quoto al 101%. Ho girato qualche altro negozio per manutenzioni varie. Li per li sembrano tutti convenienti, efficienti ed esperti ma alla fine sono sempre ritornato ... alla base.

Lucio a volte sembra poco paziente (in realtà sempre super-indaffarato) ma ha competenza tecnica e meccanica. Inoltre il giro di bici gli consente di essere anche decisamente competitivo.
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
100 - udine: spesso mi sono trovato con ammortizzatore o forca o altre menate fuori uso e te le rimpiazza in attesa che l'assistenza faccia il suo corso. sempre disponibile!

RW bike a San Pietro al natisone: il giro che ha non è molto, lavora molto con chi fa xc piuttosto che nel settore gravity ma come lavora sulle bici è davvero bravo e chiede il giusto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo