NEGOZI FREERIDE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
.......SI QUEI DUE LI VANNO BENE!!!!

Se hai soldi da soendere vai da Bici Mania, se magari cerchi occasioni o roba del genere , vai alla bicicletteria che il capo e' un rider ed e' disponibile, insomma penso che ci si possa parlare contrattare, ecc....
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
zona brescia c'è giangi's bike a erbusco e stella a brescia (mompiano).
se no c'è Canella, che vende protezioni e abbigliamento per moto ma praticamente uguale a quello per bike.
ok grazie, quelli che hai nominato li conosco, da canella ci son stato oggi, ginocchiere zero, un paio di pettorine integrali da bici e poi solo caschi da cross...
a proposito, qualcuno mi spiega che differenza c'è con quelli da dh?
 

Dado RM

Biker tremendus
la bicicletteria!!

trovi tante occasioni e di ottima qualità, poi rudy ( il capo) è sempre disponibile ad aiutarti come anche george che è il collaboratore!! sono sempre felici di aiutarti..e soprattutto ti indicano una bici che è adatta a ciò ke devi fare senza farti buttare via soldi
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
la bicicletteria!!

trovi tante occasioni e di ottima qualità, poi rudy ( il capo) è sempre disponibile ad aiutarti come anche george che è il collaboratore!! sono sempre felici di aiutarti..e soprattutto ti indicano una bici che è adatta a ciò ke devi fare senza farti buttare via soldi
ok farò un giro a Milano, magari già domani...
ho visto che han 3 sedi, da quale consigli di partire?:via!:
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
@mizmiz: non avevo visto la tua risp, grazie ma Treviso son 200 km da casa mia... appena passo dal veneto ci faccio un giro sicuramente!

@ros: magari a Seregno ci vado se non trovo quello che cerco a Milano

grazie ad entrambi!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
°°° Frankie 24 °°°;409923 ha scritto:
CIAO RAGAZZI, CHE NEGOZI MI CONSIGLIATE SPECIALIZZATI IN BIKE DA FREERIDE RAGGIUNGIBILI DA MILANO<???


GRAZIE :yeah!:

Dipende da quello che cerchi!!!

Considerando quanto si spende nel negozio di fiducia (ossia tanto!)...
un freeRider/DHiller secondo me cerca e DEVE PRETENDERE:
- prezzi onesti (ossia almeno il 20% di sconto sul listino): non possono proporre Formula k18 a 300€...o una coppia di pastiglie formula a 30€;
- competenza (ossia sapere "quale" componente va bene su questo o quel modello): non possono proporre una 888 piastre alte su una biga da Am/FR con 150mm al posteriore;
- onestà (ossia saper dire:"non lo so, ma mi informo"....e non rifilare ciò su cui ha maggiore ricarico e magari non va esattamente bene per il tuo mezzo): non possono proporre un guidacatena che poi va a sbattere contro il telaio;
- assistenza post vendita: se ho bisogno di uno spurgo freni (che ho acquistato nel negozio), mi aspetto che sia gratis, o al costo del liquido;
- velocità: se porto la biga il sabato sera o il lun mattina, mi aspetto che sia pronta al max il ven sera successivo (per gli interventi "standard").
- FIDELIZZAZIONE: non è raro spendere, nel corso degli anni, grosse cifre dallo stesso sivende...e poi vedersi rifilare delle "sole" a prezzi "da rapina" solo perchè ormai si crede di "potersi fidare".
Spesso il sivende non si rende conto che noi siamo fonti da "coccolare" e non biker da taglieggiare (ma spesso i sivende sono abituati ai xcoutristi o stradisti, i quali spendono cifre folli ed alla fine non mettono "mai" sotto reale sforzo l'ultimo componente di grido acquistato a cifre folli).

E' quasi impossibile trovare tutti questi elementi dallo stesso sivende...

Rudy delle Bicicletteria ed anche PAUL (185%sul forum) Norco sono MOLTO seri e competenti...poichè prima di tutto sono dei FreeRider che provano i mezzi sul campo personalmente! (e sono sulla strada del ritorno dal motta...ahahaha).
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
...Darra sport.. Cassolnovo dopo Vigevano...Pv...ma e' abbastanza vicino....
chiedi di Maurizio ..rider con esperienza ...ottimo meccanico e preparatore...buonissimo venditore ..perche' vende per farti contento e non solo per guadagnare....
 

Classifica mensile dislivello positivo