Negozi Decathlon Lombardia

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ciao A tutti,
trovo che nei negozi Decathlon si possano trovare oggetti discreti a prezzi umani, tanto che vorrei andare a fare qualche acquisto.
Secondo voi è ben rifornito quello di Riscaldina (dove non sono mai stata) o è scarso come quello di Lissone quanto al reparto ciclismo?

Sto nel comasco, dove mi consigliate di andare?
Grazie per le info che mi darete !:saccio:
Ciao
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Prima di tutto benvenuto.
Se non sbaglio comunque nei centri deca se non trovi puoi ordinare quello che ti serve per lo meno io quando ho bisogno di qualcosa in particolare faccio cosi' con quello di Carugate(MI)
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Grazie per la precisazione.
Quello di carugate è grande?
Grazie ancora
a.

PS: complimenti per la "firma": adoro la figura del magister Eymerich!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ciao A tutti,
trovo che nei negozi Decathlon si possano trovare oggetti discreti a prezzi umani, tanto che vorrei andare a fare qualche acquisto.
Secondo voi è ben rifornito quello di Riscaldina (dove non sono mai stata) o è scarso come quello di Lissone quanto al reparto ciclismo?

Sto nel comasco, dove mi consigliate di andare?
Grazie per le info che mi darete !:saccio:
Ciao

rescaldina cmq è ben fornita sia a livelli di bici che di accessori e pezzi di ricambio bici...

ciao e benvenuta...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao A tutti,
trovo che nei negozi Decathlon si possano trovare oggetti discreti a prezzi umani, tanto che vorrei andare a fare qualche acquisto.
Secondo voi è ben rifornito quello di Riscaldina (dove non sono mai stata) o è scarso come quello di Lissone quanto al reparto ciclismo?

Sto nel comasco, dove mi consigliate di andare?
Grazie per le info che mi darete !:saccio:
Ciao
Abitando molto vicino al Decathlon di rescaldina e frequentandolo abbastanza spesso posso dirti che nel settore ciclismo c'e' una buona scelta per quanto riguarda abbigliamento e articoli di contorno come pompe, pompette, sottosella, borracce... pecca secondo me un po di scelta nei pezzi di ricambio come gomme, forcelle pedali ecc...! La scelta delle bici complete invece e' buona!
Quindi dipende da cosa cerchi! Cmq in generale e' un buon reparto!
Ma se ti interessa l'abbigliamento ed abiti in zona Como ti consiglierei un altro posto che come distanza e' piu o meno equivalente ma trovi indumenti di qualita' migliore e prezzi inferiori!!
Ciao!
 
A Baranzate di Bollate è ben fornito
l'unico problema che ho avuto è quando ho chiesto una informazione al responsabile di settore su un prodotto (tacchette per scarpe da bdc per pedali durace) mi ha consigliato un tipo che si sono dimostrate sbagliate spendendo inutilmente € 12,00

p.s.: un saluto a MicheleG

ciao ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
A Baranzate di Bollate è ben fornito
l'unico problema che ho avuto è quando ho chiesto una informazione al responsabile di settore su un prodotto (tacchette per scarpe da bdc per pedali durace) mi ha consigliato un tipo che si sono dimostrate sbagliate spendendo inutilmente € 12,00

p.s.: un saluto a MicheleG

ciao ciao
Si purtroppo per i consigli anche a Rescaldina dipende da chi trovi!
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ma se ti interessa l'abbigliamento ed abiti in zona Como ti consiglierei un altro posto che come distanza e' piu o meno equivalente ma trovi indumenti di qualita' migliore e prezzi inferiori!!
Ciao!


Bene, quale sarebbe?
Al momento cerco una maglia intima invernale e uno zaino idrico.
Grazie
a.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Bene, quale sarebbe?
Al momento cerco una maglia intima invernale e uno zaino idrico.
Grazie
a.
il posto e' questo http://www.maglieriamb.it/ ma tratta esclisivamente vestiario! Per lo zaino devi andare da decathlon!
Da Bergamo ci sono stato proprio questa mattina con un amico che doveva prendere un completo invernale, e come maglie intime ne avevano una molto bella ma il prezzo era di 28 eurosss!!! Azzz!!!
Cmq secondo me un giro lo merita!!!
Ciao!
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ok, grazie, vado a fare un giro su questo sito.
Ieri sono andata al Decathlon di Rescaldina, alla fine, e ho trovato sia la pompa sia la maglia, ma non la camera d'aria presta in confezione singola primo prezzo, nè lo zaino idrico che cercavo (cerco un rockraider 6 vecchio modello, quello attuale è mimetico, io lo voglio un po' più sobrio, tipo quello nero o meglio quello arancione di cui al catalogo estivo).
Pace, vorrà dire che alla prima occasione farò un salto nel milanese.
Intanto grazie a tutti, sono reduce da una splendida giornata in montagna con la bici, ora mi rilasso un po':bollicine: Ciao!
a.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
A Baranzate di Bollate è ben fornito
l'unico problema che ho avuto è quando ho chiesto una informazione al responsabile di settore su un prodotto (tacchette per scarpe da bdc per pedali durace) mi ha consigliato un tipo che si sono dimostrate sbagliate spendendo inutilmente € 12,00

p.s.: un saluto a MicheleG

ciao ciao
con lo scontrino puoi fare il reso e ti fai ridare i soldi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo