Negozi convenzionati

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Alcuni di noi hanno un negozio/meccanico di fiducia e magari fanno già parte anche della relativa squadra… però lo spirito del forum richiama e risveglia sentimenti che non trovano facilmente sfogo da altra parte!!!

Come conciliare le cose?

Non ci sono pb: proponete al vs. negozio/meccanico di fiducia di stipulare una convenzione con il FRT!

A fronte del versamento di una quota, che visto l’importo potremmo sicuramente definire simbolica, il negozio figurerà nel sito della squadra in una pagina dedicata ( http://www.forum-racing-team.com/negozi.php )

Vi saranno riportati i marchi venduti e le condizioni riservate per i ns. tesserati e di fatto costituiremo un rete che assicurerà sul territorio un servizio convenzionato per tutti i ns. tesserati.

Così manteniamo le “relazioni” che già avete e diamo la possibilità di allargarle ulteriormente anche al negozio/meccanico, che guadagna in sicura visibilità, probabili clienti nuovi e mantenimento certo di quelli vecchi.

Per ottenere questo c’è bisogno però anche di un piccolo impegno da parte di tutti voi visto che dovrete presentare direttamente detta possibilità ad i possibili interessati… non mi sembra una grande fatica! ( ma questa è una valutazione personale :smile: ).

Per la presentazione avete la massima libertà di argomenti (nel rispetto dei fatti e della legalità!!! :cool: ), ma per chi ha bisogno di spunti li può trovare tra queste righe e nel sito della squadra nelle pagine Chi siamo e Filosofia…

Fateci sapere e buon divertimento
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Oggi sono passato dal negozio (PISA) dove ho comprato la biga e gli ho chiesto se voleva diventare un negozio convenzionato FRT.
Si è mostrato subito disponibile, perchè a differenza di una sponsorizzazione (che non ha senso per un team nazionale)
un negozio locale, convenzionato, permette di fidelizzare i biker, con un minimo esborso.
Non siamo entrati nei dettagli della convenzione, che saranno discussi in seguito, però se volete provare
anche voi (meglio se nella zona siete un piccolo gruppo, anche 2 persone), la convenzione in generale prevede:

Per i tesserati FRT:
Sconti sui prezzi di listino o su alcuni articoli.
Corsia preferenziale per le riparazioni in prossimità di una competizione.
Possibilità di testare alcuni prodotti.

Per il negozio:
Fidelizzazione dei clienti
Pubblicità sul sito FRT in un apposita sezione
Piccolo contributo in €uro.
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Ho appena terminato un "lavoretto" per l' FRT che mi ha impegnato fino all' una per tutta la settimana (Rachele,mia moglie, stà ancora esultando).
Dalla prossima inizierò a contattare alcuni negozi che fornirò di apposita locandina del FRT.
Se son rose fioriranno.

p.s.: Ma quanto devo chiedere quale "modico contributo" ai negozi per essere inseriti?? :cassius:
 

Papà

Biker ciceronis
flaviobike ha scritto:
Ho appena terminato un "lavoretto" per l' FRT che mi ha impegnato fino all' una per tutta la settimana (Rachele,mia moglie, stà ancora esultando).
Dalla prossima inizierò a contattare alcuni negozi che fornirò di apposita locandina del FRT.
Se son rose fioriranno.

p.s.: Ma quanto devo chiedere quale "modico contributo" ai negozi per essere inseriti??

150 miserabili (sporki e subitoooo!) eurios

;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
taddeoruotegrasse ha scritto:
ciao sono un nuovo iscritto nn so ancora come funge il forum:-P

l'abbiamo capito..:°°(: :smile:
ci scherzo sopra ovviamente ;-)

nn preoccuparti però, è solo smanettando che s'impara....qui sei nella sez. Forum Racing Team (è la squadra agonistica e non del mtb-forum.it e spero che vorrai farne parte), per quanto riguarda la tua presentazione
vai qua nella sez. benvenuti
http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=25 :yeah!:

comunque sia, benvenuto :-o :-o
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
flaviobike ha scritto:
Ho appena terminato un "lavoretto" per l' FRT che mi ha impegnato fino all' una per tutta la settimana (Rachele,mia moglie, stà ancora esultando).
Dalla prossima inizierò a contattare alcuni negozi che fornirò di apposita locandina del FRT.
Se son rose fioriranno.

Allora speriamo un sian cachi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo