Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ci farei qualche passerella... Invece che salti farei passerelle tipo north shore, magari un po più facili di quelle canadesi. Ma bisogna fare tutto da zero? ci sono sentieri già costruiti o bisogna farne di nuovi?
Beh, di lavoro ce n'è da fare lì!
Ci vedrei meglio un trial park, ma tutto è possibile.
Quando mi trasferirò a Turin (da Gasu) verrrò a vederlo di persona ... forse hai ragione a dire che dalle foto non rende.
Al massimo prendiamo un pò di fresco ... sembra bello umido!
Bello come posto!!!
Consiglierei di sfruttare più possibile gli ostacoli naturali, magari studiando linee per ora ancora coperte dalla vegetazione!!
secondo me è meglio fare poche strutture che rischiano di ostacolare il deflusso dell'acqua e di tutto quello che trasporta quando viene giù....
da come è incisa la valletta mi dà l'impressione di essere un bel torrente quando piove tanto e questo potrebbe vanificare ore di lavoro...portando le passerelle e altro a valle.......