need help for pistino fr

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
300 mt purtroppo sono 1 po pochi se poi nn è in pendenza devi sudare parecchio x costruire qualcosa di utile..
cmq potresti fare un wall in legno magari sul confine del terreno in modo da non sprecare spazio utile. Il wall nn richiede molto lavoro x la costruzione ed è divertente con qualsiasi bici. altre cose puoi fare 1 paio di piccoli salti da dirt, ma spostare terra è lungo e faticoso.. poi non so, fare una passerella x droppare

Xx Rezz xX

Biker forumensus
oggi ho guardato il terreno e abbastanza in pendenza
c e una cascatella di 4 metri dietro la quale pensavo di fare un atterraggio a 2 metri piu o meno e poi si sviluppa lungo un rietto ma il canale sara largo 8 metri e quando fa piena nn diventa mai un fiume ; ci sono gia delle sponde rocciose che si possono usare da wall ride e un masso di 3 metri
poi alla fine mi servirebbe solo per allenarmi un pochino =D

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Magari fai qualche foto così invogli il popolo ...

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Bè visto che il terreno è tuo se durante il lavoro ci sollazzi con salatini, bibite fresche, gelati e qualche granita ogni tanto io ci sono sicuramente.
Del resto non penso di chiedere troppo
P.S. se poi a fiaco ci metti una piscinetta per attirare qualche pulzella sarebbe il massimo.

Xx Rezz xX

Biker forumensus
stamane sono riuscito a fare parecchie foto
alla fine della fiera verra un bel campo allenamento solo che per entrare dovro esserci io per forza =D e l unico modo per entrare
da domani inizio i lavori !!

Allegati

• Immagine 057.jpg
    165,3 KB · Visite: 15
  • Immagine 058.jpg
    173 KB · Visite: 13
  • Immagine 060.jpg
    183,3 KB · Visite: 10
  • Immagine 061.jpg
    163,9 KB · Visite: 7

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Dalle foto non mi sembra 1 buon posto x costruire.. cmq sbaglio o strada cartman è dove finisce la direttissima? dedicata a cartman di south park?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo