Neck brace

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ciao a tutti, a seguito del mio recente intervento neurochirurgico con blocco di 4 vertebre da C4 a C7 chiedo (dopo aver già googolato, ma a seguito del mi intervento ho trovato solo risposte in merito ad altre discipline sportive...):
qualcuno sa consigliare un neck brace che sia comodo e leggero e efficace?
Nel senso ogni produttore dic che il suo è ottimo, ma nessuno di voi ha fatto cadute insaccandosi il collo e grazie al collare ne è uscito indenne?
Grazieeeeeeeeeeeeee o-o
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti, a seguito del mio recente intervento neurochirurgico con blocco di 4 vertebre da C4 a C7 chiedo (dopo aver già googolato, ma a seguito del mi intervento ho trovato solo risposte in merito ad altre discipline sportive...):
qualcuno sa consigliare un neck brace che sia comodo e leggero e efficace?
Nel senso ogni produttore dic che il suo è ottimo, ma nessuno di voi ha fatto cadute insaccandosi il collo e grazie al collare ne è uscito indenne?
Grazieeeeeeeeeeeeee o-o

Io Non lo uso ma se posso consigliarti...Leath, ha iniziato con fare neck brace, sono di ottima qualità e provengono dalle moto!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, a seguito del mio recente intervento neurochirurgico con blocco di 4 vertebre da C4 a C7 chiedo (dopo aver già googolato, ma a seguito del mi intervento ho trovato solo risposte in merito ad altre discipline sportive...):
qualcuno sa consigliare un neck brace che sia comodo e leggero e efficace?
Nel senso ogni produttore dic che il suo è ottimo, ma nessuno di voi ha fatto cadute insaccandosi il collo e grazie al collare ne è uscito indenne?
Grazieeeeeeeeeeeeee o-o

il mio consiglio, ed il consiglio che danno da anni i negozi di motocross, è di provarlo con casco e pettorina (se la metti)
Son tutti ben fatti e comodi, ma devono accoppiarsi bene col tuo materiale e col tuo fisico
sconsiglio un acquisto on line tranne che non riesca a provare qualche modello di un tuo amico
 

Classifica mensile dislivello positivo