Necessaire per escursioncine in bici...consigli!

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Io onde evitare problemi ho adattato una borraccia a porta accessori, per bere uso lo zaino idrico, ed ho sempre dietro la pompa, due(2) camere d'aria, lo smagliacatena e tre cavafascioni, tre è meglio di due infine le brugole indispensabili. Forse sarà esagerato, ma anche in un breve giro non mi va di tornare a piedi, poi, come per lo smagliacatena, a me lo prestarono, agli inizi ed io già una volta ho ricambiato...:duello:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
per me sono indispensabili anche due sfilatini con salciccia stagionata e una borraccia di merlot barricato!!!!!!temperatura 18°.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

sapete per rendere le pause piu' piacevoli!!!!!!!!!!:i-want-t:

Ahhhh...ma allora qui si parla anche del KIT di sopravvivenza!!
Smileys_it%20(211).gif
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
...nessuno ha detto il cellulare?
....io lo odio ma quando si esce in bici può essere molto utile

Stai scherzando?
Il cellulare bisogna sempre portarselo dietro,
Anzi, è proprio la prima cosa che prendo.
Conil cellulare in primis il resto diventa tutto secondario,
buco?
Chiamo col cell emi faccio venire a prendere!!!
:smile::smile::smile:
 

lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
ragazzi fatta la prima escursioncina...che dire...ho portato tutto ciò che mi avete consigliato ma per fortuna non ne ho avuto bisogno!
in ogni caso sono stati 18km belli tosti...per uno che come me non ha MAI fatto sali scendi collinari è stata molto molto dura. Il cambio 18 rapporti sicuramente non ha aiutato.
Però che dire...le discese su sterrato in mezzo alla vegetazioni sono qualcosa di fantastico...qualsiasi sia la bici! impagabili!
Sto già pensando alla prossima uscita...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Perchè conosci qualcuno che va in giro senza???

So di bikers (me compreso!) che hanno dimenticato: caschi, guanti, selle e persino "ruote" ma MAI il cellulare!!!

Oramai lo si porta persino... sotto la doccia!

Eccomi qua!!!
:-)
Io qualche volta me lo sono dimenticato....Per fortuna che è sempre andato tutto liscio quando sono andato via senza...
Comunque quando faccio le uscite di un'oretta sul monte dietro casa mia a volte non lo porto proprio e neppure camere o altro ancora, tanto in quel caso farei presto anche a tornare a casa a piedi...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Eccomi qua!!!
:-)
Io qualche volta me lo sono dimenticato....Per fortuna che è sempre andato tutto liscio quando sono andato via senza...
Comunque quando faccio le uscite di un'oretta sul monte dietro casa mia a volte non lo porto proprio e neppure camere o altro ancora, tanto in quel caso farei presto anche a tornare a casa a piedi...

Ti invidio.

Io se non esco con il "baule" dietro le spalle, non mi trovo più!!!

Abitudine? Prudenza?? Bhò...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ti invidio.

Io se non esco con il "baule" dietro le spalle, non mi trovo più!!!

Abitudine? Prudenza?? Bhò...

Aspetta ad invidiarmi...
:-) :-) :-)
Proprio oggi me ne è capitata una...
Mi si è allentata la vite della sella che ha cominciato a slittare indietro inclinandosi con la punta in alto...
Morale della favola: non avevo la brugola (ovviamente...) e mi son fatto 7/8 km (vabbè, non tanti dai...) con la sella in tali condizioni....
Sto ricominciando a rivalutare l'idea di rispolverare lo zainetto idrico...
 
P

psyko

Ospite
attenti a non esagerare:
basta osservare un'attenta manutenzione pre-uscita per evitare spiacevoli sorprese:)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Aspetta ad invidiarmi...
:-) :-) :-)
Proprio oggi me ne è capitata una...
Mi si è allentata la vite della sella che ha cominciato a slittare indietro inclinandosi con la punta in alto...
Morale della favola: non avevo la brugola (ovviamente...) e mi son fatto 7/8 km (vabbè, non tanti dai...) con la sella in tali condizioni....
Sto ricominciando a rivalutare l'idea di rispolverare lo zainetto idrico...

Sei tu, che il giorno prima, hai pronunciato... "le ultime parole famose!"

Bastava "poco" per farsi anche quei 7/8 km in sella...


P.S.: non ti invidio più!!!
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Sei tu, che il giorno prima, hai pronunciato... "le ultime parole famose!"

Bastava "poco" per farsi anche quei 7/8 km in sella...


P.S.: non ti invidio più!!!

:-)
Vero proprio.....a volte il destino eh?
La colpa però è mia perchè qualche giorno fa allentai la vite della sella che era troppo serrata e scricchiolava...l'ho allentata troppo evidentemente...
Però dai, non è stato un dramma arrivare a casa...più che altro una scocciatura (anche se ero già scazzato di mio ieri...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo