Sarà che oramai c'ho fatto l'abitudine, che siano 18 o 58 km è la stessa cosa, non esco mai senza zainetto.
Al suo interno, oltre a "tutti" gli oggetti già citati, non manca mai... un FORCELLINO!!!
La fortuna è cieca ma la sfiga...
...idem
Sarà che oramai c'ho fatto l'abitudine, che siano 18 o 58 km è la stessa cosa, non esco mai senza zainetto.
Al suo interno, oltre a "tutti" gli oggetti già citati, non manca mai... un FORCELLINO!!!
La fortuna è cieca ma la sfiga...
Quoto, sono indispensabili, senza queste cose non bisogna uscire e le camere d'aria sempre minimo 2...In ogni caso pompa, levagomme e camere d'aria sono indispensabili
Quoto, sono indispensabili, senza queste cose non bisogna uscire e le camere d'aria sempre minimo 2...
per me sono indispensabili anche due sfilatini con salciccia stagionata e una borraccia di merlot barricato!!!!!!temperatura 18°.....
sapete per rendere le pause piu' piacevoli!!!!!!!!!!
...nessuno ha detto il cellulare?
....io lo odio ma quando si esce in bici può essere molto utile
Perchè conosci qualcuno che va in giro senza???
So di bikers (me compreso!) che hanno dimenticato: caschi, guanti, selle e persino "ruote" ma MAI il cellulare!!!
Oramai lo si porta persino... sotto la doccia!
Eccomi qua!!!
Io qualche volta me lo sono dimenticato....Per fortuna che è sempre andato tutto liscio quando sono andato via senza...
Comunque quando faccio le uscite di un'oretta sul monte dietro casa mia a volte non lo porto proprio e neppure camere o altro ancora, tanto in quel caso farei presto anche a tornare a casa a piedi...
Ti invidio.
Io se non esco con il "baule" dietro le spalle, non mi trovo più!!!
Abitudine? Prudenza?? Bhò...
Aspetta ad invidiarmi...
Proprio oggi me ne è capitata una...
Mi si è allentata la vite della sella che ha cominciato a slittare indietro inclinandosi con la punta in alto...
Morale della favola: non avevo la brugola (ovviamente...) e mi son fatto 7/8 km (vabbè, non tanti dai...) con la sella in tali condizioni....
Sto ricominciando a rivalutare l'idea di rispolverare lo zainetto idrico...
Sei tu, che il giorno prima, hai pronunciato... "le ultime parole famose!"
Bastava "poco" per farsi anche quei 7/8 km in sella...
P.S.: non ti invidio più!!!