Ne resterà soltanto....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Sono anni che non mi affaccio a questo forum.
Eppure è da queste pagine che hanno avuto inizio molte conoscenze, spesso tramutatesi in vere e proprie amicizie.
Facebook ha tolto molta linfa e, complice la facilità delle app, ha ampliato il target....allontanandolo dalla mtb.
E' pur vero che non salgo più in bici dall'ultimo incidente che mi stava costando la ...schiena.

Mi chiedo oggi, ma dei vecchi forumendoli, chi bazzica ancora qui?

sarebbe bello potersi incontrare ancora.

Organizziamo? :celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Sono anni che non mi affaccio a questo forum.
Eppure è da queste pagine che hanno avuto inizio molte conoscenze, spesso tramutatesi in vere e proprie amicizie.
Facebook ha tolto molta linfa e, complice la facilità delle app, ha ampliato il target....allontanandolo dalla mtb.
E' pur vero che non salgo più in bici dall'ultimo incidente che mi stava costando la ...schiena.

Mi chiedo oggi, ma dei vecchi forumendoli, chi bazzica ancora qui?

sarebbe bello potersi incontrare ancora.

Organizziamo? :celopiùg:
fa piacere risentirti, fa piacere che anche tu avverta che il formu sia morto causa social che di social hanno ben poco, devi essere amico di una valanga di persone per avere tutte le info, che restano sempre scariche, io sono sempre qui apro regolamente il forum cerco di seguire il più possibile anche se ci sono pochi utenti non si sa mai qualcuno voglia pedalare

spero ti sia ripreso dal tuo incidente, anche io ho avuto qualche problema a recuperami dal mio

nei limiti del possibile io ci sto ad una rimpatriata, di recente ho incontrato qualcuno della sicilia orientale, parlando proprio di questo

quindi organizziamo :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo