ne ho viste di cose...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non voglio confonderti ulteriormente le idee dicendoti di guardare anche merida, piuttosto valuta la possibilità di avere l'assistenza da parte del tuo sivende

infatti hai colto nel segno, il problema è tutto li! cioè...non è che uno può acquistare dove vuole e farsi prestare assistenza dove non ha comprato...o meglio, può farlo ma incappa nel malumore del "meccanichettosivende" che si sente defraudato del suo "onesto margine" sull'acquisto effettuato altrove; lo stesso si sentirà quindi legittimato ad effettuare una congrua rivalsa su tutti gli interventi futuri di cui uno avrà bisogno a titolo di "recupero" del margine di cui sopra.

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
al tuo posto mi indirizzerei su una marca (visto che sei deciso per il carbonio) che ti assicuri una buona assistenza post vendita quindi una garanzia lunga o addirittura a vita tipo cannondale o orbea, poi presterei molta attenzione al reparto officina del rivenditore, perche a mie spese ho capito quanto sia importante una persona competente e disponibile a risolvere gli eventuali problemi che possono capitare al mezzo, comunque delle due marche che ti ho citato sceglierei la orbea almeno e' un telaio fatto in europa (spagna) poi lo trovo veramente bello e sicuramente performante

ciao

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
se non sei abbastanza esperto per fare manutenzione, allora vai da un rivenditore che poi ti possa seguire (e bene...) nei problemi che potrai incontrare, il fatto che un telaio sia fatto in europa o a taiwan ormai vuol dire poco... marchi blasonati come SantaCruz fanno costruire i telai a taiwan ed anche altri produttori hanno spostato la produzione la... se non ricordo male, sia colnago che bianchi fanno produrre i loro telai in carbonio a taiwan...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
da Montanini a Corchiano
scusami hai ragione, mi sono confuso......si l'ho vista sabato da montanini il quale mi ha proposto la frw (appunto) che devo dire ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ed in seguito una c'dale taurine dell'anno scorso...molto ben allestita: forca fox, tutto xt, avid juicy, mozzi dt swiss, cerchi mavic (non mi ricordo quali) etc, etc, a 1.850..........ed in seconda battuta anche oetzi e sintesi che però vanno su di prezzo ....

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
scusami hai ragione, mi sono confuso......si l'ho vista sabato da montanini il quale mi ha proposto la frw (appunto) che devo dire ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ed in seguito una c'dale taurine dell'anno scorso...molto ben allestita: forca fox, tutto xt, avid juicy, mozzi dt swiss, cerchi mavic (non mi ricordo quali) etc, etc, a 1.850..........ed in seconda battuta anche oetzi e sintesi che però vanno su di prezzo ....

se vuoi dare un'occhiata elle Orbea c'è Vittorio Bike a Cura di Vetralla .. a parte dovresti già conoscerlo no?
:-)

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
se non sei abbastanza esperto per fare manutenzione, allora vai da un rivenditore che poi ti possa seguire (e bene...) nei problemi che potrai incontrare, il fatto che un telaio sia fatto in europa o a taiwan ormai vuol dire poco... marchi blasonati come SantaCruz fanno costruire i telai a taiwan ed anche altri produttori hanno spostato la produzione la... se non ricordo male, sia colnago che bianchi fanno produrre i loro telai in carbonio a taiwan...

....si e' vero che ormai tutto si fa' a taiwan, pero'sai.....un po' di romanrticismo e sano campanilismo non ci sta' mica male, a maggior ragione se si tratta di una ditta che ha veramente poco da invidiare alle osannate bike americane fatte a taiwan

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
verissimo... volevo solo dire che il livello qualitativo dei telai costruiti a taiwan (non quelli da 3 euro... eh... ) è alto... poi se parliamo di fascino o romanticismo allora è tutta un'altra cosa... eh eh :-)

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
come vanno le canyon?!?!?!?!io ci ho perso la testa quando l'ho vista sul sito,l'ho presa a dicembre,e adesso mi sono proprio rinxxxxxxnito!il telaio e' super....insomma la adoro!eccola in due versioni: fighetta e dopo un bel giro!

Allegati

• 30112008562.jpg
    30112008562.jpg
    64,2 KB · Visite: 20
  • 06012009578.jpg
    06012009578.jpg
    62,6 KB · Visite: 16

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
come vanno le canyon?!?!?!?!io ci ho perso la testa quando l'ho vista sul sito,l'ho presa a dicembre,e adesso mi sono proprio rinxxxxxxnito!il telaio e' super....insomma la adoro!eccola in due versioni: fighetta e dopo un bel giro!

azzzzzz che bellaaaa!!!! che coperture usi (sbaglio o sono diverse nelle due foto?)? come va la forca magura?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo