ne ho viste di cose...

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
ne ho viste una marea: scott scale, olympia thor, hammer e spyke, cube, treck, frw, bianchi, specialized, ktm, lee cougan, orbea, cannondale, rr, whistle, ....sono tre o quattro mesi che giro per la regione, ed ho le idee più confuse di quando ho iniziato....:nunsacci:...ogni volta mi innamoro...

me tapino...:cry:

Per me era uguale ed è per questo motivo che ho smesso di girare e sono andato sul sicuro con chi per prima mi ha rapito il cuore......
Ce ne sarà anche per te una che pensi più delle altre...

Fölle 1

Biker superis
ne ho viste una marea: scott scale, olympia thor, hammer e spyke, cube, treck, frw, bianchi, specialized, ktm, lee cougan, orbea, cannondale, rr, whistle, ....sono tre o quattro mesi che giro per la regione, ed ho le idee più confuse di quando ho iniziato....:nunsacci:...ogni volta mi innamoro...

Mah, è chiaro che hai le idee confuse... prima di tutto devi capire se hai bisogno di una bici entry level (che ti lanci in questo sport e ti invogli a praticarlo) o di una bici già di alta gamma (capace di darti grandi emozioni ma che se poi non sai usarla son soldi buttati).
Quindi dovresti capire quale aspetto dell'MTB ti attira di più per decidere così se preferire una FULL o una FRONT, e poi coparare le varie marche e modelli tra di loro per trovare le migliori in qualità/prezzo.

Le bici che hai citato sono molto diverse tra loro... io non consiglierei mai una lee cougan a un biker che vuole fare AM, così come non consiglierei una Spec Enduro per un biker che vuole fare gare xc! Per quanto ne so io i modelli più versatili per fare un pò di tutto sono quelli di Scott, Olympia, Cube e RR... e ci aggiungerei anche la Canyon! Ma prima dicci il budget e cosa vuoi farci con la mtb, dopo la scelta si restrigerà a poche bike!
Ciaoo

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Credo che un saggio aperitivo e una prova su strada possa aiutarti che ne dici ?

Poi Scott e sai cosa compri provare per credere, Marco credimi

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Fölle;2678022 ha scritto:
Mah, è chiaro che hai le idee confuse...

scusa sono stato poco chiaro...so già quello che voglio e cioè una hardtail in carbonio....però come ho detto ce ne sono tante!

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
...a dire il vero quelle mi mancano!!!!!!
io ne ho una e sono veramente ottime bici

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=808

808_img_print_060.jpg

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
effettivamente....gran bella biga, ottimo allestimento! il telaio come va?....si acquista solo on-line?.....ora ho le idee ancora più confuse!:celopiùg:

si acquista solo online... si paga con bonifico, arriva la bici a casa... sul "come va" puoi chiedere nella sezione canyon ai possessori di questa bici... i componenti sono al top, il prezzo "basso" visto il montaggio e visti i prezzi delle concorrenti....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo