NE FREE NE STREET...NE CARNE NE PESCE...MA A ME PIACE COSI!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
chilosà ha scritto:
Aldone ha scritto:
bellissima :prost:

Di dove sei ?? Sei invitato alla pista di 4X di Rossana (Cn) :-o



Ciao, sono di Biella.......sono un ex downhiller, ho dovuto smettere perchè....non mi piace farmi compatire ma ora sto bene fisicamente, ho fisto in faccia la signora con quella caxxo di falce diciamo e ho optato per fare un qualcosa sempre legato alla velocità o cosa se non dh su alfalto (e non solo con questa biga.... :-? ) visto che abito ai piedi di Oropa...gli altri vanno su in pullman per andare a fare freeride e io vado su con le gambine e vengo giù per asfalto......ah raga una bici nel misto in discesa è forse in alcuni casi più veloce di una R1 :-? provato!!
mah nn ha molto senso...poi se parli di signora con falce e mi dici che vieni giu a manetta con la bici su strada aperte....mah de gustibus....
 

chilosà

Biker popularis
........noti che non ci sono più i salti in quello che sto facendo ora.....?la schiena regge.....regge....poi fa crak magari per un attimo e magari per sempre.....quando vedi il SEMPRE capisci di non volerlo più vedere.......quando vedi il tipo che girava con te che non si alzerà mai più da quella sedia a due ruote.........
 

chilosà

Biker popularis
Mi aiutate in questo:ho la possibilità girando la biella di variare l'escursione posteriore da 3'' a 4.5'' come sapete, la biella ha il foro sfalsato...... :prega:
MA COME FACCIO A CAPIRE????
ORA LEGGO SULLA BIELLETTA: 68HEADTUBE E 12.1''BB e dall'altra parte 69HEADTUBE E 12.5'' BB
COME DEVO GIRARLA PER AVERE PIU' ESCURSIONE?????? :eek:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
chilosà ha scritto:
........noti che non ci sono più i salti in quello che sto facendo ora.....?la schiena regge.....regge....poi fa crak magari per un attimo e magari per sempre.....quando vedi il SEMPRE capisci di non volerlo più vedere.......quando vedi il tipo che girava con te che non si alzerà mai più da quella sedia a due ruote.........

azz...come è successo? :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo