Naturaid - Trentino

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Galadriel eri presente alla gara ? Mi sembra di averti visto , se non ero' gia ubriaco, al rifugio peller la notte del venerdi . Io ero con amici e amiche e si e' fatto il tour del brenta in 3 gg. Molto piu' umano della naturaid! Che facce stravolte. Le peggio quelle del graffen la sera del sabato.
Ciao
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Galadriel eri presente alla gara ? Mi sembra di averti visto , se non ero' gia ubriaco, al rifugio peller la notte del venerdi . Io ero con amici e amiche e si e' fatto il tour del brenta in 3 gg. Molto piu' umano della naturaid! Che facce stravolte. Le peggio quelle del graffen la sera del sabato.
Ciao

si che l'ho fatta...sono Lorenza Menapace
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:specc::arrabbiat: CHE FIGURAZA CHE HO FATTO.

SORRY MA NON SAPEVO IL TUO NOME. TI HO VISTA QUALCHE VOLTA ALLA 12 ORE DI DINARO CON IL GRUPPO DEI BIKER PESANTI CAPITANATI DALL'ORCO DEL TASI.
MA NON SAPEVO IL TUO NOME.

ALLORA....

:}}}::}}}::adore!:


BRAVISSIMA E MERITATA VITTORIA . GRANDE.
 

Franco63101

Biker serius
12/5/10
156
0
0
Ledro
Visita sito

Lorenza,non ci conosciamo,ma siccome mi sto avvicinando da poco alla MTB,ero presente dalle 17.00 del pomeriggio di sabato a Tiarno di Sopra per aspettarti,poi siamo andati a casa a cena e siamo tornati per le 20.30,poi finalmente sei arrivata,ti aspettavano tutti...

Per quanto ne capisco,e da quanto sentivo da altre persone anche piu' sportive di me, non e' una gara per tutti,quindi Complimenti.

Devo chiedere informazioni alla pro Loco,per sapere su che canale manderanno la Gara,mi e' stato detto che la manderanno da SKY.
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Lorenza,non ci conosciamo,ma siccome mi sto avvicinando da poco alla MTB,ero presente dalle 17.00 del pomeriggio di sabato a Tiarno di Sopra per aspettarti,poi siamo andati a casa a cena e siamo tornati per le 20.30,poi finalmente sei arrivata,ti aspettavano tutti...

Per quanto ne capisco,e da quanto sentivo da altre persone anche piu' sportive di me, non e' una gara per tutti,quindi Complimenti.

Devo chiedere informazioni alla pro Loco,per sapere su che canale manderanno la Gara,mi e' stato detto che la manderanno da SKY.

mi tieni informata se sai qualcosa per favore?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Lorenza volevo farti i complimenti per il risultato.
Sei davvero mitica, partire da sola dal peller a mezzanotte per scendere giu non e da tutti, come non e da tutti sopravvivere a quella gara massacrante.

Ah sono il ragazzo con cui hai parlato al peller, se ti ricordi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo