Nate le gemelline .ebasta........................ FOTO!!!!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
!!! AUGURISSIMI AI NEOGENITORONI !!!

PS...sorridi Andrè...e pensa tra un pò d'anni a quella bellissima casa inondata da femminucce di mista età che ti comanderanno a bacchetta e ti toglieranno tutti i tuoi vizi, sfizi e piaceri !!! :)))::)))::)))::))):

Ah, ma non drammatizzare... tutt'è i primi 15-16 anni... poi la situazione si normalizza o-o
 
M

mares

Ospite
Ecco le foto:

Giorgia e Sofia
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    5,6 KB · Visite: 69
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    4,7 KB · Visite: 69

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
:}}}: :}}}:

GRAZIE .... GRAZIE ..... GRAZIE ! ! ! ! !

:}}}: :}}}:


Veramente grazie a tutti , mi ha fatto molto piacere sentire tutto questo vostro calore e amicizia . Siete troppo forti , tutti quanti !

Ho letto uno per uno tutti i vostri messaggi a Silvia che li ha ascoltati fra un misto di divertimento :smile: e commozione :cry:

Un ringraziamento particolare a Mimmo che secondo me ha un futuro come responsabile dell'UFFICIO STAMPA di qualche grosso ente multinazionale ... lo vedo troppo portato ... :-) :-)


Un abbraccio sincero a tutti :balla-co:
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
Come già accennatoi per le vie brevi: io avrei un maschietto di 4 anni e mezzo da piazzare fra una trentina d'anni... hai vistomai...?

TENIAMOCI IN CONTATTO! :smile::smile::smile:

Per il momento vi auguro ogni bene, bella famigliola, e, mi raccomando, mai demordere!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Come già accennatoi per le vie brevi: io avrei un maschietto di 4 anni e mezzo da piazzare fra una trentina d'anni... hai vistomai...?

TENIAMOCI IN CONTATTO! :smile::smile::smile:

Per il momento vi auguro ogni bene, bella famigliola, e, mi raccomando, mai demordere!


anche io, anche io, anche io ... propongo il mio Ciccio 8-)divoratore di arrosticini!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Come già accennatoi per le vie brevi: io avrei un maschietto di 4 anni e mezzo da piazzare fra una trentina d'anni... hai vistomai...?

TENIAMOCI IN CONTATTO! :smile::smile::smile:


anche io, anche io, anche io ... propongo il mio Ciccio 8-)divoratore di arrosticini!


Ahooo ... e manco so nate che le ho piazzate tutte e due ... e vai !!!

Però bando alle ciancie ... io preparerei un bel contrattino prematrimoniale, accompagnato da un bell'assegno circolare in qualità di caparra (rigorosamente intestato al papà ) ... :mrgreen:

PASSOLENTOOOO .... puoi provedere alla stipula buttando giù un contrattino .... uno di quelli con più clausole capestro possibile .... :smile: :smile:

Ciaooooo :prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo