NATALE SI AVVICINA!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saltibus

Biker serius
30/10/02
167
6
0
Casalmaggiore (CR)
Visita sito
Pe ha scritto:
il regalo + bello:

la spalla sx di nuovo in buona efficienza,
ieri sul rullo sono riuscito ad appoggiarmi al manubrio!!! :-? :-? :-?

uno di quei traguardi che verrá superato solo dal mio primo giro in sella all'aperto!

per natale dovrei essere di nuovo quasi in forma!

ciao PE speriamo che la sfigha ci abbandoni! (mi sembra che si fosse sciancato un altro ultimamente, ti ricordi chi è?)
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
...Per me il massimo sarebbe la nuova Specialized enduro,ieri me la sono consumata con gli occhi in negozio. :shock: E' proprio come piace a me,con la psylo,le gommone e il telaio"polished"... :D :D :D
Tornimo sulla terra,va'.Mi basterebbe avere più tenpo per godermi il mio cancello con gli amici,ma forse non basterebbero giorni di 48 ore :roll:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
Saltibus ha scritto:
ciao PE speriamo che la sfigha ci abbandoni! (mi sembra che si fosse sciancato un altro ultimamente, ti ricordi chi è?)

...penso che su sto forum siamo in tanti mezzi rotti... :???:
8-)
a sx accanto a luogo, bike e off/on-line ci dovrebbe essere l'opzione infortunato!!! :-? :-?
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
massimoz ha scritto:
Come Bob: Specialized FSR Comp XC e il tempo per godermela...

Babbo Natale esiste esiste... se non ci crediamo noi alla sua esistenza chi ci crede?

Come si diceva nell'altro post , Babbo Natale siamo noi che compriamo le bici a sti prezzi :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo