NATALE SI AVVICINA!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
il regalo + bello:

la spalla sx di nuovo in buona efficienza,
ieri sul rullo sono riuscito ad appoggiarmi al manubrio!!! :-? :-? :-?

uno di quei traguardi che verrá superato solo dal mio primo giro in sella all'aperto!

per natale dovrei essere di nuovo quasi in forma!
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
Ah ! Bravo squalo !
dimenticavo una settimana almeno nel Moab, con qualche gentil-mtbiker (in inglese non si vede il genere..., ma avete inteso cosa intendo)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a Tutti :D
@ LF: Ho avuto tra le mani i pedali Egg Beater dei Fratelli Crank
Quando li acquistate considerate quelli con leparti che si agganciano in titanio perchè se no sono ricavati da fusione: se prendono una leganta si rompono all'80% di probabilità....
:razz:
Sotto l'albero cosa voglio: Scarab FR e Maveric American Fork
Ma mi accontento anche di meno tipo vendere il mio Rampage quasi nuovo.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Potrei elencare un paio di telai e vari componenti che mi piacerebbe trovare sotto l'albero ( e già sarebbe fantascienza per le mie tasche ) ma il massimo sarebbe un permesso scritto di mia moglie con un cospicuo monteore da utilizzare per la mtb a mio piacimento. (e qui siamo oltre la fantascienza)
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Pe ha scritto:
il regalo + bello:

la spalla sx di nuovo in buona efficienza,
ieri sul rullo sono riuscito ad appoggiarmi al manubrio!!! :-? :-? :-?

uno di quei traguardi che verrá superato solo dal mio primo giro in sella all'aperto!

per natale dovrei essere di nuovo quasi in forma!

'azz. Pe, sei messo peggio di me! io forse riuscirei a farmi un giro per strada senza avere troppo dolore, ma ho deciso che riprenderò cmq in febbraio/marzo, non prima: ho esaurito le spalle sane! quindi, per natale vorrei la spalla dx in buona efficienza e un soprattutto pò di sfiga in meno per il futuro
 
Una Tomaso FRP con carro modificato per farci entrare la mia ruota posteriore con ThruAxle.
:-?
Eppoi almeno un mese di bel tempo per recuperare da questi giorni di tempaccio, sperando che tutto si risolva solo con danni materiali recuperabili e senza vittime.
Entrando nel settore "utopie", le solite cose: meno guerre e più pace nel mondo, eccetera...

Ciao
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a Tutti :D
@ Rick: allora la Ancillotti che hai provato era una Tomaso; io pensavoavessi provato la Scarab
Comunue sarebbe una buona scelta: buongustaio!

@Girandola. quando vanno a girare il video in Patagonia fammi sapere qualcosa che mi metto tra la squadra di soccorso: se si ribalta la slitta magari riesco a sgraffignatre qualcosa di bello 8)
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Rick Deckard ha scritto:
Eppoi almeno un mese di bel tempo per recuperare da questi giorni di tempaccio, ...

Questo sarà impossibile!
Lo sai benissimo anche tu che la pioggia te la porti appresso insieme alla bike ;-)

Rick Deckard ha scritto:
Entrando nel settore "utopie", le solite cose: meno guerre e più pace nel mondo, eccetera...

... più "patata" per tutti ... vincere al lotto svizzero 1mia di FranchiSvizzeri ...

ciao
Rugger"
 

Classifica mensile dislivello positivo