Natale Groanensis......Beata Magnata!!! [Sab 11/12 ore 20.15 Paco Pashà di Ceriano]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Si sà qualcosa del menù???

Preferenze?

Magari è meglio andare in un posto dove fanno sia ristorante che pizzeria.....:nunsacci:

Ho visto che c'è un nuovo posto, una griglieria, a Cesate nella zone della Pineta accanto alla ciclabile.......qualcuno sa com'è?

Oppure si va al Paco Pashà dove si mangia (bene) sia la pizza che il resto, carne e pesce (che io personalmente consiglio :magna:)

Altrimenti a Cogliate sulla strada per Barlassina c'è un altro ristorante che fa carne e pizza al trancio (davvero fantastica......:sbavon:)


Suggerite :spetteguless: :spetteguless:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Preferenze?

Magari è meglio andare in un posto dove fanno sia ristorante che pizzeria.....:nunsacci:

Ho visto che c'è un nuovo posto, una griglieria, a Cesate nella zone della Pineta accanto alla ciclabile.......qualcuno sa com'è?

Oppure si va al Paco Pashà dove si mangia (bene) sia la pizza che il resto, carne e pesce (che io personalmente consiglio :magna:)

Altrimenti a Cogliate sulla strada per Barlassina c'è un altro ristorante che fa carne e pizza al trancio (davvero fantastica......:sbavon:)


Suggerite :spetteguless: :spetteguless:

Per me vanno bene tutti!!L'importante è passare un allegra serata in compagnia.........:rock-it::yeah!:

La griglieria nuova l'ho intravista anch'io..ma non la conosco..........si potrebbe fare una ricognizione:smile:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
46
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao a touch,
sabato sera sono stato al nuovo ristorante di cesate - grill in del grillo ... eravamo tanti (120 persone) e credo che siano andati in tilt x questo motivo ... pagato il gisuto se non che la qualità offerta non è stata buona

26€ x antipasto+primo+secondo (grigliata dicarne) +caffe/ammazza caffe dolce e balleto incluso...

spero vi serva questa info.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a touch,
sabato sera sono stato al nuovo ristorante di cesate - grill in del grillo ... eravamo tanti (120 persone) e credo che siano andati in tilt x questo motivo ... pagato il gisuto se non che la qualità offerta non è stata buona

26€ x antipasto+primo+secondo (grigliata dicarne) +caffe/ammazza caffe dolce e balleto incluso...

spero vi serva questa info.

Grazie per l'info:celopiùg:

Balletto incluso......:nunsacci:?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io continuo a preferire i risotranti a ceriano, in alternativa possiamo valutare l'alex pub a senago, zona mascagni (pero' non fanno pesce, ma carne e pizza si :spetteguless:). locale a mio avviso carino e relativamente economico, anche se al sabato sera c'è 1 grossa percentuale di giovani figetti/fighette :omertà:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
io continuo a preferire i risotranti a ceriano, in alternativa possiamo valutare l'alex pub a senago, zona mascagni (pero' non fanno pesce, ma carne e pizza si :spetteguless:). locale a mio avviso carino e relativamente economico, anche se al sabato sera c'è 1 grossa percentuale di giovani figetti/fighette :omertà:

Mi sa, per come lo ricordo IO... di sabato Saremmo Sommersi di Giovincelli con Testosterone a PALLA... !:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Dato che sarà presente anche lo Sceriffo :arrabbiat: :vecio: non mi sembra proprio il caso di andare al saloon...sia mai che venga preso da botte :fatti-so:di nostalgia /o malinconia :cry:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Dato che ci saranno famigliole con bimbi più o meno piccoli opterei per un posto tranquillo.:medita:.......;.=9/all'alex pub vado tutti i venerdì sera!!Appuntamento fisso con una bionda e una rossa:spetteguless: ecco perchè latito alle uscite del nocturno:smile:

Ad ogni modo, tenendo conto della premessa fatta sopra a me va bene tutto!Trattoria ristorante ristopizzeria tavola calda agriturismo.....a proposito di agriturismo C'è il "Sentiero" a Cesate nel parco dietro la pineta e sempre all'interno del parco a Senago c'è l'agriturismo le antiche ruote:nunsacci:però non sò se fanno anche la pizza.....raga vedete voi se devo rendermi operativo per sondare prezzi e menù fatemelo sapere.
 

Classifica mensile dislivello positivo