Nastro tubeless.. che misura??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.437
3.347
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Fai così, prendi un pezzo di nastro lo applichi bene dentro il canale, fai 2 segni ai bordi, lo togli applicandolo ben steso su una superficie piana e misuri lo spazio fra i 2 segni.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

digitalboy

Biker serius
25/10/21
298
149
0
47
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF 6 2022
io ho nastrato cerchi Alexrims SD20 canale da 20 con nastro da 21mm ma è risultato troppo a limite ma regge perfettamente da qualche mese a sta parte. quando e se dovrò rinastrare userò quello da 23mm
nel tuo caso 22mm penso sia l'ideale.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Io recentemente ho acquistato il nastro Roto Hercules, di cui quì sul forum se ne era parlato bene; sull'enduro ho cerchi DT Swiss con canale da 25, il nastro Roto c'è da 25 e poi da 31; ho preso il 31 ma è risultato troppo largo; un amico mi ha dato il suo nastro Schwalbe da 27, ed era perfetto - quindi per la mia esperienza qualche mm in più va bene
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Lillosurf

Biker novus
28/12/21
18
4
0
39
Sardegna
Visita sito
Bike
mtb
Buongiorno ragazzi, ho fatto come mi avete detto, ho preso del nastro carta l'ho messo per bene, con una penna( a punta fine) ho segnato le due estremità e misurato..
23mm, ora nn mi resta che acquistare il nastro, prima l'avevo fatto con il nastro americano tagliandolo a mano.. non vi dico la cagata!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo