Nastro para nipples

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Siciramente sarà ben resistente
ma attenzione al "taglio", i due spigoli possono tagliare la camera d'aria.

Io non sono genovese ma dentro il cerchio ci passo due giri di nastro telato (possibilmente di misura; resta fermo ed inalterabile nel tempo.

Inoltre il raggio che vedo in foto è troppo lugo!
Non dovrebbe uscire dalla nipple all'interno del cerchio!

Giuste osservazioni::saccio:
gli angoli li ho smussati.
come hai notato non solo il raggio è troppo lungo, ma anche i nipples sono un po' sporgenti.........il raggio l'ho limato a filo del nipple. Sono dei cerchi "low low low level"......
ho montato la ruota e sembra che il risultato sia più che soddisfacente, ciao e grazie o-o
P.S. ma per nastro telato quale intendi.:nunsacci:...quello da elettricisti???
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Giuste osservazioni::saccio:
gli angoli li ho smussati.
come hai notato non solo il raggio è troppo lungo, ma anche i nipples sono un po' sporgenti.........il raggio l'ho limato a filo del nipple. Sono dei cerchi "low low low level"......
probabilmente senza camera interna, cioè senza quello spazio fra la parte verso il centro della ruota e la gola a contatto del pneumatico,
dove di solito sono poi alloggiate le nipples (cioè un poco dentro al cerchio).
ho montato la ruota e sembra che il risultato sia più che soddisfacente, ciao e grazie o-o
P.S. ma per nastro telato quale intendi.:nunsacci:...quello da elettricisti???
Il nastro per elettricisti è di plastica e liscio.
Il nastro telato è un nastro un pò per tutti gli usi; lo trovi in ferramenta (anche in larghezza di 1,5-2 cm)
 

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
730
336
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Ciao a tutti, per i paranipples circolari elastici meglio che toccano da tutte due le pareti verticali (di conseguenza il copertine tallona sopra il nastro) oppure devono lasciare 2/3 mm per parte? Nel mio cerchio originale ci sono questi 2/3 mm per parte.
Gli schwalbe fatti in plastica duretta scivolosissima sono buoni? Oppure meglio quelli molto morbidi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo