Nastro para nipples

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il nastro deve essere della larghezza adatta alla gola del cerchio, niente di precisissimo ma per i cerchi da DH o FR pesante occorre un paranipples più largo per adattarsi meglio alla gola più larga......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.516
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Il nastro deve essere della larghezza adatta alla gola del cerchio, niente di precisissimo ma per i cerchi da DH o FR pesante occorre un paranipples più largo per adattarsi meglio alla gola più larga......

ok, ma su una genius non credo abbia messo cerchi da FR/DH o-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Ci sono i nastri economici in gomma, quelli buoni in plastica dura molto poco elastici (che tengono alte pressioni), quelli in tela fine (schifosi) e quelli in tela grossa (buonini).
A voi la scelta!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Visto che ci siamo allora puoi prendere una camera da 20" tagliarla della misura della gola del cerchio nella parte interna il buco della valvola che avrete levato c'e' gia' e fungera' come guarnizione anti strappo valvola etvoila'...ah!!!la camera flap deve essere tassativamente usata sforacchiata pizzicata con la valvola strappata o avanzata dopo l'uso del metodo eot.....mica nuova eh!!!se no si commette peccato mortale...........o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Uah!Ah!Ah!Ah!:smile::smile:Troppo buono.....

P.s.aggungere un giro di nastro da elettricista sui fori evita che con il tempo si logori il flap camera.......ciaux..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Visto che ci siamo allora puoi prendere una camera da 20" tagliarla della misura della gola del cerchio nella parte interna il buco della valvola che avrete levato c'e' gia' e fungera' come guarnizione anti strappo valvola etvoila'...ah!!!la camera flap deve essere tassativamente usata sforacchiata pizzicata con la valvola strappata o avanzata dopo l'uso del metodo eot.....mica nuova eh!!!se no si commette peccato mortale...........o-o

folle ed esilarante come poki, INNIORANTE come tanti vorrebbero:)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Uah!Ah!Ah!Ah!:smile::smile:Troppo buono.....

P.s.aggungere un giro di nastro da elettricista sui fori evita che con il tempo si logori il flap camera.......ciaux..


Volevo ben dire!

Rimango in attesa di istruzioni su cosa fare con quello che rimane di una delle due camere de 20" una volta sforbiciato il flap..... dato che una va per fare il batticatena sul fodero!!!! :mrgreen:
A proposito di batticatena: utilizzi alternativi delle parti tagliate delle fascette da elettricista? Nel frattempo le sto conservando.....
o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Allora per la camera avanzata dei pezzi nel borsello in caso di taglio del copertone ti permetteranno di tornare a casa o di farci delle toppe e in caso di emergenza anche un laccio emostatico oppure la ritagli a rondelle in tal modo da ricavarci degli elastici di varie larghezze ottimi in ogni donde anche da sparare nelle orecchie dei colleghi:smile:per la fascette mmmhh.....le avevo conservate ci ho pesato e ripensato alla fine le ho buttate.:!:..che spreco i miei avi si saranno rivoltati nella tomba:cry::cry:
 

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito
Visto che ci siamo allora puoi prendere una camera da 20" tagliarla della misura della gola del cerchio nella parte interna il buco della valvola che avrete levato c'e' gia' e fungera' come guarnizione anti strappo valvola etvoila'...ah!!!la camera flap deve essere tassativamente usata sforacchiata pizzicata con la valvola strappata o avanzata dopo l'uso del metodo eot.....mica nuova eh!!!se no si commette peccato mortale...........o-o
Ne sai una + del diavolo, se dovessimo beccarci sui forti....ti BACIO!:bacetto:....scherzo.....ti offro da bere!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Adesso ho scoperto :pirletto: perchè mi sono partite due camere d'aria alla bike di mia moglie: alcuni raggi spuntano dai nipples"!!!!!! e gli stessi sono un poco sporgenti nella gola del cerchio: ho limato la parte sporgente dei raggi e ho utilizzato il nastro da imballaggi piatto..... rigido ma flessibile. Che ne pensate della soluzione economica.........non sono genovese, ma sempre Ligure........;-)
 

Allegati

  • DSCN0204.JPG
    DSCN0204.JPG
    14,9 KB · Visite: 14
  • DSCN0206.JPG
    DSCN0206.JPG
    14,6 KB · Visite: 13
  • DSCN0207.JPG
    DSCN0207.JPG
    18,6 KB · Visite: 14

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Adesso ho scoperto :pirletto: perchè mi sono partite due camere d'aria alla bike di mia moglie: alcuni raggi spuntano dai nipples"!!!!!! e gli stessi sono un poco sporgenti nella gola del cerchio: ho limato la parte sporgente dei raggi e ho utilizzato il nastro da imballaggi piatto..... rigido ma flessibile. Che ne pensate della soluzione economica.........non sono genovese, ma sempre Ligure........;-)

Siciramente sarà ben resistente
ma attenzione al "taglio", i due spigoli possono tagliare la camera d'aria.

Io non sono genovese ma dentro il cerchio ci passo due giri di nastro telato (possibilmente di misura; resta fermo ed inalterabile nel tempo.

Inoltre il raggio che vedo in foto è troppo lugo!
Non dovrebbe uscire dalla nipple all'interno del cerchio!
 

Allegati

  • DSCN0207.JPG
    DSCN0207.JPG
    19,6 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo