nastro bdc al posto delle manopole??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
se vorrei provarle e il mio sivende non le ha dove le posso aquistare le extralite?oltre al sito ufficiale ce ne sono altri on-line che ne dispongono?
Le trovi o da bikeonline o da hibike o da dream bike sul forum blu. Più o meno tutte allo stesso prezzo.
Ps: scusate l'ignoranza come faccio a riportare in un unico messaggio quelli di + utenti per poter rispondere a tutti?:nunsacci:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
concordo con lanloit. anche io extralite, 14 gr. + 2 grammi per i tappi. ho avuto le wcs ma le ho lanciate lontaaaaneeee! troppo grosse, rendono la guida insensibile, pesano, tendono a girare quando sono bagnate, e si asciugano troppo lentamente; sono proprio di spugna. le extralite sono in neoprene, sottili il giusto, leggere e costano quanto le altre.
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
L'unica mia paura per le extralite è quella che possano sfilarsi. Non sò, sarà un fatto psicologico visto che finora le lock on erano tenute ben salde sia dai tappini sterzo, bloccati con la brugola, sia soprattutto dai collarini asnch'essi bloccati.:nunsacci: speriamo bene, anche perchè le lock on non giravano manco facendo forza, mentre le extralite un pò girano. Non vorrei che magari in un giorno di pioggia, inzuppandosi di acqua...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
L'unica mia paura per le extralite è quella che possano sfilarsi. Non sò, sarà un fatto psicologico visto che finora le lock on erano tenute ben salde sia dai tappini sterzo, bloccati con la brugola, sia soprattutto dai collarini asnch'essi bloccati.:nunsacci: speriamo bene, anche perchè le lock on non giravano manco facendo forza, mentre le extralite un pò girano. Non vorrei che magari in un giorno di pioggia, inzuppandosi di acqua...


le extralite sono belle e leggere mettiamoci anche il comode ma....si sfilano spesso sono per i miei gusti troppo delicate!se guardi molti le fermano con delle fascette da elettricista!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
concordo con lanloit. anche io extralite, 14 gr. + 2 grammi per i tappi. ho avuto le wcs ma le ho lanciate lontaaaaneeee! troppo grosse, rendono la guida insensibile, pesano, tendono a girare quando sono bagnate, e si asciugano troppo lentamente; sono proprio di spugna. le extralite sono in neoprene, sottili il giusto, leggere e costano quanto le altre.

tranne per il grosso, a me' succedeva il contrario con le extralite
 

ludocross

Biker popularis
30/10/07
59
0
0
Imperia
Visita sito
Se volete un buon paio di manopole prendete le WCS , peseranno pure 40gr, ma nn c'è paragone in confronto alle Extralite, io trovo le WCS molto + comode, io mi ci trovo meglio che con le Extralite..............
Adesso volevo provare le nuove MSC bianche x vedere se sono come le WCS, visto che son simili............
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Se volete un buon paio di manopole prendete le WCS , peseranno pure 40gr, ma nn c'è paragone in confronto alle Extralite, io trovo le WCS molto + comode, io mi ci trovo meglio che con le Extralite..............
Adesso volevo provare le nuove MSC bianche x vedere se sono come le WCS, visto che son simili............
Anche io ero indeciso se prendere le msc bianche, molto carine. Chissà, qnd dovrò buttare le extralite le proverò, 20 gr in + non sono una enormità. Magari possono davvero essere + comode.:nunsacci: Vedremo-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo