nastro antiforatura per cerchi,quale va meglio?

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito

c'è a considerareche tra un rigida che dura di più ma che potrebbe tagliare la camera e quella in kevalr che dura di meno ma non rovina nulla, io preferso la seconda, poi alla fine non è che costano una fortuna, meno di 25€, e almeno 4000-5000km in tutta tranquillità li fai.

ciao
 

Amuro_Rey

Biker celestialis

Confermo
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Maronnnnna ! ù
MA forature da cosa ??

faccio i miei 40km di sterrato e x tornare a casa ne percorro altri 5 di bitume;il giorno dopo noto che ho entrambe le gomme a terra;dopo un paio di porconi,mi metto lì e smonto: nell'anteriore trovo due spine di 4 mm conficcate quasi nell'asse del copertone che penetrano quello poco che basta per farmi due piccoli fori;presumo che le fasce abbiano tenuto per un po' ma il continuo rotolare della ruota le ha spinte piano piano bucando il kevlar.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis

Sfiga colossale
 

mountain75

Biker urlandum
20/7/08
569
0
0
verbania
Visita sito
sarò sfigato io ma con le fasce in kevlar geax mi sono trovato malissimo ! continuo a forare sempre, ad ogni uscita, trovo anche 2 o 3 fori di spine.....
mentre con le camere SLIME light ( 220gr ) ho forato 2 volte in 7 mesi...... difatti ne ho appena ordinate una coppia di scorta !

calcola che di slime esistono in 2 versioni, le light e le normali, ma quest'ultime non sò quanto pesano, credo che stiano sui 300gr tipo le sludge
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
 

Gastone72

Biker novus
23/10/12
13
0
0
52
Milano
Visita sito
Ciao a tutti! Anche io preferisco utilizzare la camera d'aria con delle protezioni e un mio amico mi ha dato da provare una nuova banda antiforatura rossa con su scritto STAREL pur pop. E' molto flessibile ma resistente e si adatta a tutto il copertone. L'ho montata facilmente perchè una volta inserita prende la forma da sola durante il gonfiaggio della ruota e non so se sia stata fortuna o altro non ho più forato davvero! Per il momento......
Se a qualcuno interessa ancora l'argomento provo a informarmi su chi sia il distributore in Italia.
Ciaoooooooo
 

griffo83

Biker serius
5/6/09
103
21
0
casalpusterlengo
Visita sito


anche io uso queste bande, da ormai 6 mesi, e da quando le monto non ho più forato non ostante sia sempre in mezzo ai boschi di castagne.

veramente un ottimo prodotto io le ho travate qui:

http://www.lombardaciclo.it/index1.html

sotto cordoni e nastri per cerchi

ciao a tutti
 

geomike

Biker serius
24/8/06
246
0
0
Sondrio
Visita sito
io nel mio piccolo ho usato per 3 anni le fasce deca azzurre, pochissime forature da spino ma camere tagliate almeno quattro volte al bordo della fascia per sfregamento tra fascia e camera (penso). Il brutto è che il taglio è sempre stato troppo lungo per chiuderlo con una toppa, quindi una volta che giravo senza camera di scorta ho dovuto scarpinare fino a casa (fortuna che era un girettino dopolavoro...)
Adesso monto le geax, ma ancora nn ho abbastanza km nelle ruote per dare un parere.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Le fascie in materiale plastico rigido, per mantenerle ferme, vanno utilizzate tenendo piuttosto alta la pressione della camera, difatti sarebbe preferibile usarle sulle bici da città o per un uso su asfalto. Le geax in kevlar sono morbide come del tessuto e si adattano perfettamente anche all'utilizzo con la pressione molto bassa.
 
Reactions: monorotula

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo