nastri kevlar per hig roller 2.35

raideroio

Biker popularis
25/10/07
73
0
0
49
l'aquila
Visita sito
buongiorno a tutti i lettori,vorrei sapere se i nastri in kevlar della geax vengono progettati x l'xc o vanno bene anche x i miei hig roller da 2.35? sono larghi 48mm.? oppure ci sono di varie misure? se troppo stretti forse continuerei a forare xchè non riuscirebbero a coprire tutto il battistrada? c'é qualche santo che mi può togliere questo dubbio prima di acquistarli visto che vorrei comperarne 2 paia uno x la mia xc e uno x l'enduro grazie e buona pedalata.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
buongiorno a tutti i lettori,vorrei sapere se i nastri in kevlar della geax vengono progettati x l'xc o vanno bene anche x i miei hig roller da 2.35? sono larghi 48mm.? oppure ci sono di varie misure? se troppo stretti forse continuerei a forare xchè non riuscirebbero a coprire tutto il battistrada? c'é qualche santo che mi può togliere questo dubbio prima di acquistarli visto che vorrei comperarne 2 paia uno x la mia xc e uno x l'enduro grazie e buona pedalata.


Sinceramente non ho misurato la larghezza :nunsacci: però nel mio gruppo tutti li montano ed in molti hanno coperture Fat Albert 2,35. Il numero complessivo delle forature si è drasticamente ridotto e, per quanto mi ricordo, non sono i Fat quelli che ogni tanto bucano.

Se vuoi ( e soprattutto se me lo ricordo) ti misuro quelli che ho a casa che adesso non adopero più perchè ho i tubeless o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io le avevo misurate e sono proprio 48mm. :-)

le ho montate sia con le gomme da 2.0 (stumpjumper) che da 2.3-2.4 (enduro) e funzionano in entrambe i casi, chiaramente con gomme più grandi resta la parte laterale meno protetta ma è anche vero che la parte più esposta a forature è quella centrale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo