Nastri antiforatura

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
BrIxMtB ha scritto:
uffa... qui non le hanno!
e se mettessi una striscia di nastro adesivo (quello grigio saratoga)? mi pare abbastanza resistente...

...il nastro non è la stessa cosa, e ti può far disastri con l'adesivo...! :???:

Le corazze Geax sono davvero resistenti (provato a bucarle con un punteruolo...!), e le trovi da Gambacicli. Ovviamente se hai molta sfiga buchi di lato, come succede a me ogni tanto, ma devo dire di avere evitato parecchie forature da quando le ho messe su. Pe rl'escursinismo, se non si hanno i tubeless sono un vero Must! :-)

Per il montaggio non è troppo difficile se le si mette con la camera gonfiata un poco.
Poi, chi dice di sentire 60 grammi (!!!) in più sulla ruota, beh... per me è solo suggestione psicologica...! %$))

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Con le fasce GEAX ho bucato 2 volte. La prima era dovuta a una spina che si era conficcata lateralmente alla fascia (probabilmente l'ho presa durante una piega in curva). La seconda volta il responsabile è stato un pezzo di vetro molto appuntito che ha letteralmente trapassato la GEAX (sicuramente ha contribuito il mio considerevole peso :-) ). Per il resto solo soddisfazioni a parte le smadonnate per rimetterle su quando cambio copertoni (sono poco paziente :? ).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo