Nasce un nuovo bike park

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dbkiller

Biker serius
Ebbene si ragazzi..
Siamo a Fossano (CN) piemonte.. Cittadina da 25000 abitanti.. Un mortorio unico.. Quante volte mi son tirato martellatesulle palle pur di non vedere la realtà..
Ebbene.. Una grande notizia mi ha tirato su il morale oggi..
Grazie anche a un mio amico che gira in bmx abbiamo strappato la possibilità di costruire un park INDOOR!!!!!!
Si troverà all'interno di un grosso capannone.. E di questa settimana realizzeremo il plastico..
Il comune sembra aver garantito che i laori inizieranno gia dalla prossima settimana.. Con l'installazione di due rampe..
Ma la cosa che mi interessa molto.. È che sarà anche realizzata una struttura foampit.. Insomma una figata..
Ps: molto probabilmente verrà anche ale barbero (campione del mondo di bmx) a ridare.. Visto che è amico del mio amico..
Insommaci sarà da divertirsi.. Molti trick nuovi saranno chiusi!
Aspetteremo, una volta realizzato il tutto, tutti voi riders..

bella raga! Non vedo l'oradi andarci!
Ahh... Ancora una cosa..per quelli di torino e dintorni: Fossano è comodamente raggiungibile prendendo un treno per savona o per cuneo o per ventimiglia ecc ecc..
Da porta nuova ci si impiega 45 min! Piu comodo di cosi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo