Nasce l'Unione dei bikers Trentini

Leon David

Biker serius
14/9/08
116
0
0
Lucca
Visita sito
Bravissimi!! Avete tutto il mio supporto anche se sono lontano da voi geograficamente,anche perchè penso che questa minchiata dei divieti si vada espandendo anche da noi,senza contare che i sentieri dalle mie parti sono completamente devastati dalle moto senza il minimo controllo!
 

Deutsch86

Biker serius
19/5/11
137
0
0
Castelli Romani
Visita sito
Bravi ragazzi!
Queste sono le cose assurde che accadono in Italia..
io sono fuoristradista ( vettura 4x4) oltre ad essere un neo-biker.. Da 10 anni a questa parte stanno sempre più limitando gli accessi nella natura.. Posso capire i divieti nel mondo del 4x4 con motore ( quindi quad, moto, jeep e quant'altro anche se anche in questo caso avrei molto da ridire, però lasciamo perdere) ma vietare ad un ciclista di fare una pedalata su un sentiero di montagna è proprio il colmo... Anzi incrementano il turismo e non c'è alcun rischio di contaminazione della splendida natura trentina.. Continuate così ragazzi!
p.S io sono di Roma e vorrei venire in trentino in primavera per farmi un bel giretto.. Terrò d'occhio questo 3d anche per avere dei consigli da voi sui vari itinerari!
Grazie ragazzi!
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
Ottima iniziativa.Invece di limitare l'attività dei ciclisti,bisognerebbe promuoverla visto che rende felici tutti: ciclisti,albergatori ecc...Questo è un altro esempio della coerenza di certi leggi che in Italia vengono emanate.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
come scritto su facebook, sono con voi al 100% e farò di tutto per supportarvi nella causa e renderla nota al maggior numero di appassionati della MTB come noi.
Se aveste bisogno di aiuto contate su di me!
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Io in Trentino ci giro tanto, in estate. Su sentieri spesso d'alta quota (tanto portage, ma ne vale la pena!), e più o meno sempre fuori dai limiti concessi dalle normative.
Ho incontrato spesso guardie forestali e, nella maggior parte dei casi, quando (sempre) mi lamento delle normative trentine, mi dicono "Ma va là, che ti si lascia sempre passare, non le facciamo rispettare quelle norme..."
In effetti ancora di multe non ne ho prese. Sarà perchè qualcuno mi conosce, sarà perchè ho lo stemma dell'Accademia Nazionale sulla bici.
Ma se non viene fatto rispettare il diveto, perchè non abolirlo e basta?
Italianismi...

M.
 
Bravi sono con voi anche perche' abito vicinissimo e tral'altro sconfinare e' facile magari non te ne rendi conto, prendere una multa sarebbe ridicilo,lo. Stesso problema c'e' anche con lo sci fuori pista ,estate niente sentieri inverno niente fuori pista!! ma va capire chi fa le regole.La montagna e' della montagna mica nostra basta con ste cazzate .Grandi continuate cosi' ,riprendiamoci la liberta',liberi di rischiare liberi di vivere.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
grandi avete tutto il mio supporto =)(mi sono iscritto su FB)
Io sono di Roma Sono stato in trentino l'anno scorso mi sono trovato talmente bene che non vedo l'ora di tornarci =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo