Nasce l'Asd MTB MARTIGNANO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
ciao a tutti!
speriamo di riuscire prima o poi a vederci per fare questa sospirata uscita tutti insieme .....
la vostra grace anguillarese:beautifu:

Ciao Grace, ormai a settembre..... Ma nn ci asfaltare eh 😄😄😄😄😄i ns informatori anguillaresi ci hanno riferito delle tue performance in mtb!!!!anzi aiutaci ad arrivare pronti per la dsb :-)
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Un vocina del ns. gruppo ha tenuto a precisarmi che [MENTION=45505]grace[/MENTION] è la moglie di un amico, giusto per non farmi fare figuracce[emoji33][emoji33][emoji33]
Tanto, se non ho capito male, la figuraccia la farei comunque alla prima salita.[emoji16][emoji16][emoji16]
Non che avessi bisogno di scuse, ma ormai, tra una vacanzetta ed un problema alla cervicale che mi porto dietro da 20 giorni..... non tocco la bike da oltre un mese e se continua così non penso di poter rimontare in sella prima di Settembre[emoji22][emoji22][emoji22]
 

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
vabbè ho capito
soliti uomini che prima si lagnano poi mi sverniciano dopo due km....tutti ugualiiiiiii :cry:
comunque a settembre propongo uscita con caffettino / gelatino finale sulla piazza del molo o-o
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
vabbè ho capito

soliti uomini che prima si lagnano poi mi sverniciano dopo due km....tutti ugualiiiiiii :cry:

comunque a settembre propongo uscita con caffettino / gelatino finale sulla piazza del molo o-o


Se riesci a farmi fare un filmino con te che arrivi in cima alla salita e poi torni giù a riprendere a Folgorinovale (Claudio, tanto per proteggere la privacy[emoji12][emoji12]), il caffettino/gelatino ce l'hai offerto per tutta la stagione[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Se riesci a farmi fare un filmino con te che arrivi in cima alla salita e poi torni giù a riprendere a Folgorinovale (Claudio, tanto per proteggere la privacy[emoji12][emoji12]), il caffettino/gelatino ce l'hai offerto per tutta la stagione[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Non sò come va in salita Folgorinovale....ma non lo escluderei a priori :medita:

La ragazza pedala, altrochè se pedala....comunque la vedrete alla 24h di Roma e giudicherete da soli :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo