Nasce il progetto DH3

T

teoDH

Ospite
Sono confuso...

Chi c'è dietro a questo progetto?
Quali sono le cause che hanno portato la costituzione di un nuovo circuito, visto che a livello nazionale c'è gravitalia, e a livello regionale c'è il circuito nord-est?
Sono gare FCI o di un'altra federazione, sul sito c'è il logo FCI ma non si capisce altro...
Le gare daranno punti UCI?

Come mai come avatar promozionale c'è una tipa ubriaca su un divanetto e due tipi che la molestano?
 

Danger Zone - Criminal -

Biker popularis
16/6/10
71
0
0
Mezzolomabrdo
Visita sito
Sono confuso...

Chi c'è dietro a questo progetto?
Quali sono le cause che hanno portato la costituzione di un nuovo circuito, visto che a livello nazionale c'è gravitalia, e a livello regionale c'è il circuito nord-est?
Sono gare FCI o di un'altra federazione, sul sito c'è il logo FCI ma non si capisce altro...
Le gare daranno punti UCI?

Come mai come avatar promozionale c'è una tipa ubriaca su un divanetto e due tipi che la molestano?

alle domande di cui sopra, avresti risposta semplicemente leggendo quanto scritto sul sito ...

ad ogni modo:

"dietro il progetto" vi sono solo delle associazioni sportive che partecipano a gare downhill (principalmente nell'area del nord est). Non vi è nessun piano destabilizzante o chissà quali fini malefici ... solo promuovere le gare ed far nascere sinergie tra gli organizzatori.


come sopra, nelle FAQ sono chiaramente scritti i motivi che hanno portato alla nascita di DH3.
Se non nasceva DH3, l'alternativa era farsi andare bene quello che c'era ...

Le gare inserite sono FCI

No, non daranno punti UCI. Effettivamente non è scritto, ma dato che si tratta di gare Regionali , era una cosa alquanto improbabile.

All'ultima domanda non ho una spiegazione, in quanto penso che possa essere capita. Al limite può non piacere, così come la scelta cromatica ...
ad ogni modo, anche qui ognuno vede quello che vuole, (mi chiedo perchè la tipa dovrebbe essere ubriaca ...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo