Nasce I-MTB: tutto per la mountain bike nell'alta maremma Toscana

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
...cool!!! :rock-it:
bella impostazione grafica e nel complesso un lavoro ben fatto...ottima scelta quella di mettere i video di tutti i sentieri ma non riesco a trovare una sezione con le tracce gps...non ci sono per vostra scelta "commerciale" oppure sono io che non sono capace di trovare la pagina giusta?

rinnovo i complimenti!!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
...cool!!! :rock-it:
bella impostazione grafica e nel complesso un lavoro ben fatto...ottima scelta quella di mettere i video di tutti i sentieri ma non riesco a trovare una sezione con le tracce gps...non ci sono per vostra scelta "commerciale" oppure sono io che non sono capace di trovare la pagina giusta?

rinnovo i complimenti!!!

ciao abbiamo scelto di non caricare le tracce gps. L'idea è quella di implementare un motore di ricerca in cui inserisci un sentiero o più di uno e che ti restituisce una serie di tour che comprendono quel sentiero e/o altri sentieri; i tour saranno differenziati per difficoltà e lunghezza, con in allegato una cartina con cui riuscire a capire e effettuare il giro, almeno per la zona del "Bandite Bike Area".
(figo, è? :cucù:)
l'idea che portiamo avanti è comunque quella di usufruire di una guida locale per fare i vari tour possibili, per tutta una serie di motivi legati al valore aggiunto che una guida professionale e che conosce il territorio può offrire.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
speriamo che il sito non venga usato dai motociclisti da enduro

purtroppo c'è già un (piccolo) gruppo di motociclisti che scorrazza indisturbato, abbiamo provato in tutti i modi ma sembra che non ci sia niente da fare :medita: (questa è l'italia) il problema è che ci comporta un grosso lavoro di manutenzione in più, per riuscire a mantenere i sentieri percorribili e godibili tutto l'anno.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.996
299
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ci sono setieri dei colli euganei dove non si può più passare in bici, da quanto sono distrutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo