Il problema è che spendere 1000 euro per un gruppo che usi per due anni, con cui macini chilometri, e poi rivendi a magari 300 euro, non è tanto, se lo sfrutti...
Io non so quanta TV guardiate, io ne guardo parecchia perché amo il cinema e mi incuriosiscono i documentari, ma non ho più di 2 ore al gg di media, nel weekend mi faccio una scorpacciata se non vado in bici o a sciare, ma un singolo canale di sky lo guardo per non più di 4 ore al mese... Inoltre canali come quelli sono molto ripetitivi, il palinsesto cambia se ti va bene una volta al mese, quindi una volta che hai visto i 10 programmi di cui consiste, è finita la storia...
Infine... da amante MTB, di strada guardo quasi nulla, se non qualche bella tappa del giro o del tour più per il paesaggio che per l'agonismo, e in canale come quello a parte qualche film che intanto mi guardo gratis sulla RedBullTV in anteprima... non c'è trippa per gatti... Preferisco investire 120 euro l'anno per comprarmi i bike movies in uscita in blu-ray e guardarmeli quando e come voglio!