Il problema si verifica quando si fa il copia incolla...
Ecco il tutto dentro un file txt
Grande Max !!!! Ora va perfettamente ....
@Diretur : se puoi affilia www.bericamtb.it il codice è stato aggiunto sulla pagina "Sponsors & Links"
Ciao
hai ragione, dopo aver modificato quello di Marco con il tag iniziale mancante avevo incollato direttamente dal mio pc quindi sembrava tutto ok
Marco il codice da noi sta a posto in home , quindi puoi inserirci quando vuoi :)
Occhio al link che rimanda a questo topic, non funziona
Ho inserito il codice sul mio blog, anche se lo scrivo in tedesco, una ricerca veloce sull'argomento é sempre utile!
http://mberlinger.blogspot.com/
vedi te, Marco, se lo vuoi inserire nella lista.
Dovere di buon forumendolo ... se riesco lo infilo da qualche parte nel mio blog... appena riesco ti avviso.grazie max, ho messo il tuo file nel primo post del topic. Se qualcuno avesse dei problemi lo scriva qui sotto.
bericamtb inserita!
fatto. Occhio al link che rimanda a questo topic, non funziona
Speriamo... due righe di html ci hanno steso (eh eh eh, anche il file txt di max contiene lo stesso errore , in allegato, revisionato e definitivo, speriamo bene
per favore inserite www.cyclingcilentoadventure.com. Sul mio sito rifatto, online dalla settimana prossima, metterò il link sulla pagine links.
inserito nel menu a sinistra (appare in tutte le pagine home compresa)
codice inserito sulla sezione notizie sport - ciclismo (emmegipress)
Ciao Marco,
mi piacerebbe inserire il mio blog (http://simon.cittati.com), visto che il 70-80% dei miei post riguardano la bici.
Solo che uso un CMS che non mi permette di inserire codici "estranei", va bene lo stesso se lo metto in una pagina "vergine" con il link in evidenza sulla home page?