Nardodipace - Vibo

Fiorellino

Biker novus
20/3/11
3
0
0
45
Savona
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,

sabato parto per venire una settimana a Nardodipace una settimana (porto la moglie dai parenti) e ovviamente carico la mia biga...

Qualcuno di voi ha voglia/conosce qualche bel tracciato da fare nelle vicinanze? Io sono felice possessore di una GT Sanction 1.0, amo dall'enduro impegnativo al DH.

Grazie mille in anticipo per i consigli!

Davide

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
cumpà benvenuto di vibo (io marina) siamo solo io e Pino Di Betta se vuoi aggregarti domenica andiamo a paola giro serio allmountain il 17 a scilla-melia il 19 al buturo :celopiùg:
che dire Multistesco è sempre il primo nei benvenuti!!! Fiorellino, in ogni caso se vuoi divertirti su scassati e discesoni da 60km/h in un puro giro ENDURO, domenica mattina aggregati alla truppa di Multistesco e non te ne pentirai... comincerai le vacanze sconvolto!!! saluti e a presto :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
che dire Multistesco è sempre il primo nei benvenuti!!! Fiorellino, in ogni caso se vuoi divertirti su scassati e discesoni da 60km/h in un puro giro ENDURO, domenica mattina aggregati alla truppa di Multistesco e non te ne pentirai... comincerai le vacanze sconvolto!!! saluti e a presto :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
fiorellì se sai qualche single track dalle parti di serra con discesazze si potrebbe anche fare una sortita allmountain :celopiùg:

Fiorellino

Biker novus
20/3/11
3
0
0
45
Savona
Visita sito
purtroppo sono solo in ferie e vengo da Savona.....Non conosco nulla qui, per questo chiedevo se qualcuno di voi poteva farmi da Cicerone in un'uscita...
Io ora sono a Nardodipace/Serra San Bruno

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
Visita sito
Bike
io sono di vibo marina giù al mare in quella zona ho provato a contattare delle persone per fermi consigliare percorsi ma non mi hanno mai risposto, se vuoi pedalare c'è il percorso del cai niente di tecnico purtroppo sul sito di quelle zone non c'è nessuno

Fiorellino

Biker novus
20/3/11
3
0
0
45
Savona
Visita sito
Già...Purtroppo stamattina mi son fatto una ventina di km in cerca di qualche sentiero ma niente di niente.
Ed è proprio un peccato perchè qui i boschi sono uno spettacolo, basterebbero qualche appoggio e qualche passerella per renderlo un vero paradiso!
Pace...Mi sa che ho portato la mia biga solo per farle cambiare aria...:azz-se-m::azz-se-m:

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
Visita sito
Bike
Già...Purtroppo stamattina mi son fatto una ventina di km in cerca di qualche sentiero ma niente di niente.
Ed è proprio un peccato perchè qui i boschi sono uno spettacolo, basterebbero qualche appoggio e qualche passerella per renderlo un vero paradiso!
Pace...Mi sa che ho portato la mia biga solo per farle cambiare aria...:azz-se-m::azz-se-m:

purtroppo da noi questo tipo di sport è ancora nel limbo poi in alcuni posti comandano i cacciatori di cinghiale che si curano per tutto l'anno la zona conseguentemente non puoi toccare i loro territori per non fare fuggire le prede

italo ho provato a contattare via mail e su facebook per due volte i giganti delle serre ma niente nessuna risposta :omertà:

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
purtroppo da noi questo tipo di sport è ancora nel limbo poi in alcuni posti comandano i cacciatori di cinghiale che si curano per tutto l'anno la zona conseguentemente non puoi toccare i loro territori per non fare fuggire le prede

italo ho provato a contattare via mail e su facebook per due volte i giganti delle serre ma niente nessuna risposta :omertà:
c'è gabriel figliuzzi che a parte qualche esame universiatario si allena spesso ed è un bravo ragazzo, prova a contattarlo su Facebook!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo