Napoli

Spirit73

Biker novus
23/3/12
36
0
0
napoli
Visita sito
Ciao blaise,benvenuto nel forum mi chiamo roberto sonodi pianura pratico spesso, tempo permettendo per i campi flegrei , di solito sono da solo perche' per il lavoro che faccio esco frequentemente in settimana ,il prossimo weed-end dovrei uscire se è buon tempo se vuoi possiamo organizzarci inoltre ci sono i ragazzi del castagnaro bike che escono spesso i week-end per il castagnaro lago averno monte sant'angelo.
 

blaise

Biker novus
12/11/12
8
0
0
napoli
Visita sito
Ciao blaise,benvenuto nel forum mi chiamo roberto sonodi pianura pratico spesso, tempo permettendo per i campi flegrei , di solito sono da solo perche' per il lavoro che faccio esco frequentemente in settimana ,il prossimo weed-end dovrei uscire se è buon tempo se vuoi possiamo organizzarci inoltre ci sono i ragazzi del castagnaro bike che escono spesso i week-end per il castagnaro lago averno monte sant'angelo.

Ciao roberto, io mi chiamo biagio e sono di soccavo.

per il prox weekend fammi sapere se esci e dove possiamo incontrarci.

Al castagnaro non ci sono ancora stato e sarei proprio curioso di farci un giro.

Nel caso io penso di uscire anche domani per una sgambata.

fammi sapere

ciao
 

Spirit73

Biker novus
23/3/12
36
0
0
napoli
Visita sito
Ciao biagio e un piacere conoscerti, guarda io al castagnaro non ci sono mai stato ci vorrebe qualcuno che ci facesse strada,io faccio per lo piu' percosrsi asfaltati sai quando si e da soli e meglio non rischiare cadute, pero' posso dirti che con i percorsi che ho particato fino ad esso mi hanno date molte soddisfazioni.Comunque sabato o dommenica usciro sicuramente " se non piove"..
 

blaise

Biker novus
12/11/12
8
0
0
napoli
Visita sito
Ciao biagio e un piacere conoscerti, guarda io al castagnaro non ci sono mai stato ci vorrebe qualcuno che ci facesse strada,io faccio per lo piu' percosrsi asfaltati sai quando si e da soli e meglio non rischiare cadute, pero' posso dirti che con i percorsi che ho particato fino ad esso mi hanno date molte soddisfazioni.Comunque sabato o dommenica usciro sicuramente " se non piove"..

infatti...al castagnaro meglio se ci aggreghiamo con il gruppo dei "Castagnaro ad ogni costo" (http://www.facebook.com/groups/238949006231111/) alla loro prossima uscita.

per il weekend va bene sia sabato che domenica...fammi sapere quando esci e dove possiamo incontrarci.

io esco anche domani (credo in mattinata)....ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo