[Napoli] provincia sud

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
saalve raga!
so appena tornato da 1 raid all aremogna... la solita ciorta che nevica quando me ne sto tornando ghghgh... (in 6 ore ha fatto 30cm di neve... e non l ha smessa) e l auto del mio socio sbandava come 1 vecchia ubriacona da 1 guard rail all altro ahahhaa
fine settimana presente, spero solo che il tempo tenga, o al massimo che scarica neve all impossibile (se non è bike è altro ahaha). non sto tanto in forma ma tengo abbastanza. per la pedalata di domenica no-problem, anche se tutta bitumara è 1 noia mortale. stay alert ci aggiorniamo nel weekend!

@overoz: si lo so, ci aggiorniamo su msn
@funbikertrentino: mi dispiace ma al momento non ho posti in casa, prova a vedere qualcosa + vicino a napoli (io abito a 30km da napoli e ricorda che il traffico è teribbile(cit.) potresti metterci 2 ore x arrivare), per l uscita quando sei qui sempre a disposizione!
 

mario_b

Biker serius
Allora... vediamo un pò... al momento propongo 3 possibili itinerari da fare sabato o domenica, o anche sabato e domenica per chi ha voglia di aggregarsi:

Vesuvio;
Montechiaro-Camaldoli e via salendo;
Sperlonga da vico equense,

... vabbè l'appetito vien mangiando...

Penisola sorrentina con partenza da s. agata (+probabile domenica).

Premetto che nn conosco bene i percorsi, ma almeno so da dove partire!!
 

mario_b

Biker serius
Per esigenze di famiglia domani posso muovermi dalle 14.30 con partenza da castellammare (es. cassa armonica su lungomare). Sperlonga va bene anche per me (visto l'orario!)
icon14.gif
. Aspetto notizie sull'eventuale adesione.
A + tardi.
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
mi sa che sabato lo dedico agli affetti, e domenica alla bike (alchè dovrei dedicare tutte e due i giorni alla bike ahahaha non ditelo alla ragazza che m'ammazza (fatto pure rima))

domenica 8 e 30 in villa davanti cassa armonica x giretto a sperlonga! io ci sono, forse porto anche 1 amico, mario e overoz confermate
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
raga domani porta tempo moolto incerto... che famo? rimaniamo 8 e mezza in villa? fatemi sapere! naturalmente se piove o è proprio una "mala parata" ce ne stiamo a casa
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
mario da me stava piovendo alle ore 7:45 (quando mi sono affacciato dalla finestra del bagno), e poi a sprazzi è piovuto e grandinato! eppure abitiamo a 5 km di distanza, ma la montagna si sa, fa storia a se! mi dispiace x il bidone, speriamo nel week end prossimo (speriamo in 1 meteo certo: o pioggia o sole)
 

mario_b

Biker serius
Questo fine settimana nn ci sarò, ma per nn lasciarvi soli posto ile previsioni meteo per i prossimi giorni.

Buon divertimento!!
 

Allegati

  • meteo-castellammare-di-stabia_Pagina_1.jpg
    meteo-castellammare-di-stabia_Pagina_1.jpg
    60,8 KB · Visite: 3
  • meteo-castellammare-di-stabia_Pagina_2.jpg
    meteo-castellammare-di-stabia_Pagina_2.jpg
    61,2 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo