[Napoli] provincia sud

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
io non ero, siam usciti io e mario, tra castello pimonte agerola e quisisana, non siamo proprio scesi nella piana. bella sgambatina :P
alfo il caffè lo prendo volentieri 1 altra volta, ci conto! :)
 

mario_b

Biker serius
Ragazzi, è un pò che non ci facciamo sentire!!:arrabbiat:
Vabbè che il meteo non ci aiuta (vista la pioggia incessante ne ho approfittato per una sciatina), ed ultimamente il tempo libero non coincide mai con una giornata decente per girare in bici (la mia è entrata in depressione!!), ma teniamo vivo il topic e non disperiamo per i prossimi giorni (magari un'uscitina per farci gli auguri di Natale... o di buon anno nuovo).

Saluti!
:celopiùg:
 

mageo

Biker popularis
5/10/09
78
0
0
Roma
Visita sito
Ci sarei per un'uscita, se non fosse che da ieri mi sono beccato un fortissimo raffreddore con qualche linea di febbre... sto incazzato nero, spero non degeneri in influenza.
Tengo sotto controllo il topic ;-)
 

mario_b

Biker serius
Innanzitutto TANTI CARI AUGURI A TUTTI!!
POI, i domattina sono disponibile ad uscire (anche perchè c'è da recuperare dopo le fatiche gastronomiche di questi due giorni).

per luogo e orario di partenza (diciamo 8.00/8.30) accetto proposte.
Ripasso più tardi sul forum per verificare eventuali adesioni.

x alfocard: se vuoi possiamo vederci anche dalle tue parti.
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
per me non ci sono problemi domani mattina aspetto tue notizie per orario va bene verso le 8,00 8,30 senza problemi ,zona sarno lauro di nola se non ci sei mai stato fammi sapere tanto dovrai passare dalle mie parti
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
nn preoccuparti per l'orario ,per il riferimento dopo casello autostradale angri prosegui sempre dritto pero un chilometro,fino a passare davanti ad un chiesetta piccola in una strda strettina ,piu' avavnti a 200 metri trovi un supermercato gallo ti aspetto li' ti lascio il mio recapito ,appena stai per arrivare mi fai uno squillo,numero ceel inviato ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo