[Napoli] provincia sud

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
Salve ragazzi.
Cerco di riesumare 1 po il vecchio post (punta campanella) per cercare di fare 1 po 1 conto di quanti siamo considerando l'area intorno a torre annunziata/pompei/scafati/bosco/castellammare/gragnano e limitrofi, anzi apro 1 nuovo topic, vediamo cosa ne esce.

Da questo momento se vi è gradito, possiamo spostarci a discutere tutti in questa sezione, cercando di identificarci, di raccontare le nostre esperienze ed uscite recenti, ed organizzarci per uscite domenicali o nel week end in generale

facciamo 1 po di ordine.

Io mi chiamo Michele, ho 27 anni, sono di Gragnano, solitamente esco con 1 amico tale brumero sul forum, al secolo Antonio, di Castellammare.
le uscite sono attorno ai 30-35 km, e privilegiamo principalmente i monti lattari, pendolo, lattaro, megano, faito, ma non escludiamo nulla in zona(naturalmente non esiste prendere l auto ed arrivare a cava, tanto x dirne 1) basta che sia tutta pedalabile.
Usciamo sia in settimana (ora 1 po meno x impegni di lavoro o studio) e il sabato o domenica. cmq la media è di 2-3 uscite totali a settimana, naturalmente quella seria è solo nei week end.

il mio contatto msn, nonchè indirizzo mail è: [email protected]

Senza che mi dilungo oltre, sembra inutile ribadire il concetto che siamo disponibilissimi a conoscere nuove persone ed uscire in bike in compagnia, quindi adesso passo la parola a voi, e cominciamo a conoscerci.
:cucù:

ps. mi impegno ad aggiornare continuamente questo topic, nonchè ad acchiapparvi 1 ad 1 tramite indirizzi e-mail lasciati nell altro topic, quindi nn consideratemi scassacazzo e non cestinate subito le mie insistenti spam-mail :rosik:
 
Giuseppe e sono di sant'antonio abate!da 2 anni esco (1 volta /settimana) con la bdc e solo da 4-5 mesi con la mtb. Con la bdc son arrivato anche su agerola, chiunzi, montervergine, s. cristina (per citare un po' di montagne della zona) ma purtroppo non conoscendo i percorsi con la mtb le uscite con la stessa stanno un po latitando!;) POi ho anche una bottecchia con un battistrada largo e coi percorsi stradali si fa una faticaccia assurda!spero di poter far parte della combriccola...
giuseppe
Contatti
[email protected]
[url]www.giusepperuocco.it[/URL]
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
se tutti la pensassero così ognuno girerebbe sulla propria montagnella e finirebbe lì

il fatto che io sia di cava è ininfluente

ciao

no hai frainteso quello che volevo dire. per me arrivare a cava in bici non c'è nessun problema, certo 1 po 1 barba farsela tutta d asfalto però vabbè, è fattibile.
le cose cambiano invece se devo montare la bici sull auto e arrivare a solopaca (tanto x dirne 1 altra) per poi girare e ritornare in auto e quindi a casa. certo sarebbe al max da fare 1 volta ogni 2 mesi non di +, e dovrebbe veramente valerne la pena.

naturalmente l invito è esteso a tutti i forumendoli, certo chi è di trento non viene 1 attimo giù a napoli a cazzeggio con noi, mi sembra ovvio, ma credo manco chi è di roma o benevento o isernia. perciò ho voluto aprire 1 topic x chi è di zona o chi è disposto ad arrivare in zona e girare con noi. :D
 

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
si
ed un pò per mancanza di strutture, un pò x vedere posti e gente nuova, un pò x le gare, un pò perchè è bello così, quando possiamo ci spostiamo - lazio, abbruzzo ecc..- con qualche capatina + a nord; ovvio che x il resto si gira qui

ho visto qualche foto...mi piacerebbe venire a fare un giro da voi ma io ho solo una front... però la tratto come se fosse free ihihihihi

quando vado sul vesuvio la faccio sfogare
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
nn esiste percorso che con una front nn si possa fare, certo magari si va + piano o qualceh salto si evita, x il resto si fa tutto;

il vesuvio poi, x quello che ho visto io nn fa testo

se ti procuri un casco integrale puoi tranquillamente venire a farti un giro e ti rendi conto
 

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
ho visto il video...beh certo il ragazzo è pro e sà tenene a bada il retro per poco non se ne va per i casi suoi

comunque se il percorso è fattibile un giro ci vengo...

per il casco ho sia quello normale da mtb e la scodella...poi vedrò di procurarmi quello integrale....

poi come dice umberto la prima volta è di prova

fatemi sapere...
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
sul casco nn scherzerei
quel video mi ha colpito + lo stile jeans & maglietta che x il resto (anche se probabilmente va + forte lui con la front che io con la full)

se nn ce l'hai, nel post dove ci organizziamo - il salotto dei pisciaiuoli - puoi chiederlo in prestito; io stesso ne ho due, se ti va un XS....
 

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
sul casco nn scherzerei
quel video mi ha colpito + lo stile jeans & maglietta che x il resto (anche se probabilmente va + forte lui con la front che io con la full)

se nn ce l'hai, nel post dove ci organizziamo - il salotto dei pisciaiuoli - puoi chiederlo in prestito; io stesso ne ho due, se ti va un XS....

sisi questo lo so...è la prima regola quando si esce in mtb

con il mio gruppo è d'obbligo...

comunque le misure dei miei caschi sono 56-62
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
io il megano l ho fatto sabato scorso, diciamo che è stato 1 giornata di meganoscoperta, dato che ci salivamo x la prima volta. l obiettivo era di salire da aurano, e, 1 volta sul megano, scendere da agerola. inutile dire che sopra la vetta ci siamo abbastanza persi, ed abbiamo perso 1 po di tempo li nella piana (dove tra l altro 1 gruppetto di miei compaesani estranei c ha rifornito di acqua nonchè panino con salsiccia, fetta di carne (rifiutata),insalata vino... e fumo(rifiutato) ... :lol:)
funestati da 1 brutta caduta decidiamo di riscenere da dove siamo saliti, anche perchè s'era fatta 1 certa, e proprio in quel momento ci imbattiamo in 1 gruppetto di bikers, una decina, di scafati o pompei, downhillano credo li conosci, sono il team gargiulo, e ci siamo fermati a chiacchierare con 1 ragazzo stabiese molto disponibile e simpatico, tale Luigi. mi farebbe piacere rintracciare anche questo gruppettone x uscite future.
 

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
ah hai conosciuto il mio gruppo...sisi so loro

luigi ha una orbea....

è da tanto che non esco con loro perchè ho avuto un problema alla spalla

ak47 te lo dissi anche nell'altro topic che potevi venire a pompei e uscire con noi oppure contattarmi su msn e metterci d'accordo

comunque saliti sul megano basta seguire il sentiero...anche io la prima volta me so perso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo