Napoli-montevergine (e ritorno)

mrfruger

Biker novus
17/7/08
5
0
0
napoli
Visita sito
Salve a tutti,ieri sono finalmente riuscito a completare la salita di Montevergine (AV),questii sono i dati ricavati dal Geonaute Keimaze 300
Partenza ore 11.45 da Marano di Napoli
Passaggio di Monteforte Irpino altitudine mt.635
Passaggio a Torrette di Mercogliano altitudine mt 402
Salita per Montevergine altitudine mt.1295 distanza da Torrette km 17.9
effettuata in 1h e 57 min.
Ritorno e arrivo a casa alle ore 22.00 per un totale di 150 km
Premetto che non ho velleita' agonistiche, ma il mio intento e' quello di confrontare questa uscita con altre con caratteristiche simili in quanto non ho possibilita' di confronto diretto perche' esco sempre da solo (sono circondato solo da amanti degli happy hour o delle formule pensione completa in villaggi all inclusive......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
scusa,non sono troppo tecnologico e spero di non fare errori nella procedura,ho un keimaze 300 e mi trovo in difficoltà quando devo scaricari i dati sul computer, il pc non riconosce l'elemento collegato alla porta usb e si rifiuta di aprire. considera che le prime volte ha funzionato benissimo poi ad un certo punto ha detto basta.ti disturbo per sapere se per caso puoi aiutarmi grazie comunque carlo
Salve a tutti,ieri sono finalmente riuscito a completare la salita di Montevergine (AV),questii sono i dati ricavati dal Geonaute Keimaze 300
Partenza ore 11.45 da Marano di Napoli
Passaggio di Monteforte Irpino altitudine mt.635
Passaggio a Torrette di Mercogliano altitudine mt 402
Salita per Montevergine altitudine mt.1295 distanza da Torrette km 17.9
effettuata in 1h e 57 min.
Ritorno e arrivo a casa alle ore 22.00 per un totale di 150 km
Premetto che non ho velleita' agonistiche, ma il mio intento e' quello di confrontare questa uscita con altre con caratteristiche simili in quanto non ho possibilita' di confronto diretto perche' esco sempre da solo (sono circondato solo da amanti degli happy hour o delle formule pensione completa in villaggi all inclusive......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo