NAMORA BIKE: chi ne ha sentito parlare?? prezzi molto interessanti, però ....

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Girovagando per il web, in cerca di Ibis Mojo, mi sono imbattuto nel sito in oggetto
[url]http://namorabike.com/store/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=27[/URL]

il quale ha dei prezzi per le suddette Ibis nonchè per certi altri pezzi letteralmente "INCREDIBILI"; appunto per questo chiedevo se qualcuno ne aveva sentito parlare o avesse fatto acquisti presso questo negozio; si trova in Indonesia. Quanto si paga di tasse di importazione?? un 40% del valore dell'oggetto è verosimile??
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Girovagando per il web, in cerca di Ibis Mojo, mi sono imbattuto nel sito in oggetto
[url]http://namorabike.com/store/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=27[/URL]

il quale ha dei prezzi per le suddette Ibis nonchè per certi altri pezzi letteralmente "INCREDIBILI"; appunto per questo chiedevo se qualcuno ne aveva sentito parlare o avesse fatto acquisti presso questo negozio; si trova in Indonesia. Quanto si paga di tasse di importazione?? un 40% del valore dell'oggetto è verosimile??
anche io avevo visto i prezzi incredibili, prima di fare acquisti ho cercato recensioni sul web, ne ho trovate alcune, sopratutto dagli stati uniti risultato, truffatori, merce pagata mai arrivata
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
anche io avevo visto i prezzi incredibili, prima di fare acquisti ho cercato recensioni sul web, ne ho trovate alcune, sopratutto dagli stati uniti risultato, truffatori, merce pagata mai arrivata

Troppo bello per essere vero:il-saggi:. Figurati che avevo mandato una mail e mi hanno risposto in giornata! peccato, a quei prezzi li mi ero deciso a prendere la seconda bici!!
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Mi hanno mandato un preventivo che avevo chiesto, facendomi pure uno sconto del 20% per Natale!!! ho risposto dicendo che qui in Europa girano strane voci su di loro, del fatto che non spediscano la merce pagata, ed aggiungendo che potrei procedere all'aquisto solo pagando in contrassegno al ricevimento della merce!! staremo a vedere quello che mi risponderanno, se lo faranno.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Col contrassegno potrebbero anche mandarti una scatola con tre mattoni dentro e tu comunque dovresti pagare il corriere prima di poter aprire il collo, quindi se vogliono ti fregano lo stesso (e al corriere non puoi dire nulla, che gli frega a lui se hai pagato 2000€ per 3 mattoni?)

Capisco che i prezzi bassissimi possono essere allettanti, ma se è troppo bello per essere vero il più delle volte è perchè non è vero.
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Col contrassegno potrebbero anche mandarti una scatola con tre mattoni dentro e tu comunque dovresti pagare il corriere prima di poter aprire il collo, quindi se vogliono ti fregano lo stesso (e al corriere non puoi dire nulla, che gli frega a lui se hai pagato 2000€ per 3 mattoni?)

Capisco che i prezzi bassissimi possono essere allettanti, ma se è troppo bello per essere vero il più delle volte è perchè non è vero.


Logica impeccabile:il-saggi:. E se gli si facesse un bonifico a 10 gg., se nel frattempo non è arrivata la roba si potrebbe bloccare! si, ma anche se fossero in buona fede non accetterebbero mai: magari uno si prende la roba e poi gli blocca il bonifico :smile:!!
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Logica impeccabile:il-saggi:. E se gli si facesse un bonifico a 10 gg., se nel frattempo non è arrivata la roba si potrebbe bloccare! si, ma anche se fossero in buona fede non accetterebbero mai: magari uno si prende la roba e poi gli blocca il bonifico :smile:!!
oltretutto, mi sembra di ricordare che accettano solo pagamenti con western union (non sono sicuro che si scrive cosi) il quale è un tipo di pagamento solitamente sconsigliato su acquisti on line
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Mi hanno mandato un preventivo che avevo chiesto, facendomi pure uno sconto del 20% per Natale!!! ho risposto dicendo che qui in Europa girano strane voci su di loro, del fatto che non spediscano la merce pagata, ed aggiungendo che potrei procedere all'aquisto solo pagando in contrassegno al ricevimento della merce!! staremo a vedere quello che mi risponderanno, se lo faranno.
facci sapere cosa ti rispondono
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
solo io non vedo il sito web in oggetto ??? pare che il dominio sia scaduto il 26 dicembre......non male come sito di una ditta seria !
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
solo io non vedo il sito web in oggetto ??? pare che il dominio sia scaduto il 26 dicembre......non male come sito di una ditta seria !

Accidenti hai ragione!!!!! e pensare che mi hanno spedito l'ultima mail il 26!!
dove, dopo che gli avevo riportato ciò che in Europa si dice a loro riguardo (non spediscono la roba dopo avere ricevuto il pagamento), e suggerito di fare una spedizione in contrassegno, mi hanno risposto questo:

Da: "[email protected]" <[email protected]>
A: Alessandro Notari <[email protected]>
Inviato: Sab 26 dicembre 2009, 16:20:45
Oggetto: 2008 IBIS MOJO SL CARBON XT

Hello Mr.Alessandro Notari,

Thank you for your respond back,
Yes, right we can't ship anything if we not received the payment for the
Order and The Shipping Cost. And we just ship the Order after we have done
received the Payment.

Sorry, i didn't ask you to pay full in advance for your Order.
How your feeling if was in our position, must send the good costing over
$2000 USD without having one grip?

We understand if you worried about this terms but we just want let you
know this cause we have procedure. Once again i'm sorry to tell you about
this.


In pratica, vogliono prima i soldi e poi spediscono la merce. A questo punto non rischio di certo quai 3000 euro. Come dicevo, troppo bello per essere vero!! Vendevano una Mojo Sl XT del 2008 a 2300 Dollari!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo