No ma la mia era solo semplice curiosità, anche perché mettendo due cagatine quella bici verrebbe solo 4.707€




Ma non c'è l'Alma tra le scelte per il concorso, come hai fatto? Sei partito da zero dal sito myO immagino?
Configuratore OrbeaMa non c'è l'Alma tra le scelte per il concorso, come hai fatto? Sei partito da zero dal sito myO immagino?
Accedi con le tue credenziali e poi sul menù di destra clicchi su "MARCA" e dal menù a tendina selezioni il modelloMa non c'è l'Alma tra le scelte per il concorso, come hai fatto? Sei partito da zero dal sito myO immagino?
Ma così vale per il concorso? Arriva poi l'email di conferma di partecipazione al concorso?Accedi con le tue credenziali e poi sul menù di destra clicchi su "MARCA" e dal menù a tendina selezioni il modello![]()
Non lo so, io ho solo configurato la bici e l'ho salvata....non ho ancora inviato nulla.Ma così vale per il concorso? Arriva poi l'email di conferma di partecipazione al concorso?