mynav 500 sport

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


omykamal

Biker popularis
6/7/12
76
0
0
Roma
www.facebook.com
ciao a tutti,
ho appena acquistato il mynav 500 sport perché l'ho trovato a un prezzo molto conveniente.
solo che adesso iniziano i dolori.
sto provando ad ottenere il codice di attivazione, ma ogni qual volta lancio il programma di mynav (quello aggiornato - MAP MANAGER o MAP UNLOCKER) su pc, questo mi dice "error: accesso al percorso Q\: negato".
così non mi vede le mappe e non mi può attivare un fico secco.
provo ad attivarle dando come origine il GPS, mi trova le mappe, me le seleziona, quindi inserisco il codice prodotto, ma come richiedo il codice attivazione, il programma mi chiede di selezionare le mappe. solo che sono già selezionate.
sto per impazzire.
help!
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
ciao a tutti,
ho appena acquistato il mynav 500 sport perché l'ho trovato a un prezzo molto conveniente.
solo che adesso iniziano i dolori.
sto provando ad ottenere il codice di attivazione, ma ogni qual volta lancio il programma di mynav (quello aggiornato - MAP MANAGER o MAP UNLOCKER) su pc, questo mi dice "error: accesso al percorso Q\: negato".
così non mi vede le mappe e non mi può attivare un fico secco.
provo ad attivarle dando come origine il GPS, mi trova le mappe, me le seleziona, quindi inserisco il codice prodotto, ma come richiedo il codice attivazione, il programma mi chiede di selezionare le mappe. solo che sono già selezionate.
sto per impazzire.
help!
mi spiace per te ma le attivazioni delle mappe sia sul navigatore che sul computer della mynav sono talmente complicate e difficoltose da farti impazzire.quindi armati di tanta pazienza e chiedi aiuto alla mynav
e preparati perche ogni volta che cambi scheda sd o computer dovrai ricominciare daccapo
io ho un 301 sport che non uso piu' appunto per questo problema
mi sono preso un garmin mappe free e via senza nessun problema
auguri
 

omykamal

Biker popularis
6/7/12
76
0
0
Roma
www.facebook.com
mi spiace per te ma le attivazioni delle mappe sia sul navigatore che sul computer della mynav sono talmente complicate e difficoltose da farti impazzire.quindi armati di tanta pazienza e chiedi aiuto alla mynav
e preparati perche ogni volta che cambi scheda sd o computer dovrai ricominciare daccapo
io ho un 301 sport che non uso piu' appunto per questo problema
mi sono preso un garmin mappe free e via senza nessun problema
auguri

adesso sono riuscito a far vedere al pc le mappe. così ecco il nuovo problema: una volta che richiedo il codice di attivazione via internet, mi dice "codice non disponibile". quindi sbraito. ora ho mandato la richiesta Giove e vediamo quando mi risponderanno.
oltretutto per usare questo programma ho dovuto riesumare un vecchio portatile che avevo lasciato come muletto di un mac. ovviamente, il mac in 5 anni non mi ha mai dato problemi. l'unico problema è che mynav non ha software per mac...
ero indeciso se prendere il mynav 500 sport o il dakota 20 della garmin (erano gli unici due a portata di mano). 240 euro il dakota 20 contro i 270 del mynav... ha vinto il mynav, ma forse ho perso io.
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
adesso sono riuscito a far vedere al pc le mappe. così ecco il nuovo problema: una volta che richiedo il codice di attivazione via internet, mi dice "codice non disponibile". quindi sbraito. ora ho mandato la richiesta Giove e vediamo quando mi risponderanno.
oltretutto per usare questo programma ho dovuto riesumare un vecchio portatile che avevo lasciato come muletto di un mac. ovviamente, il mac in 5 anni non mi ha mai dato problemi. l'unico problema è che mynav non ha software per mac...
ero indeciso se prendere il mynav 500 sport o il dakota 20 della garmin (erano gli unici due a portata di mano). 240 euro il dakota 20 contro i 270 del mynav... ha vinto il mynav, ma forse ho perso io.

ti conviene chiamare al telefono perche alle email rispondono molto lentamente:ronf:
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
Io ho il 700 bike pro preso l'anno scorso, installato tutto senza alcun problema. La scorsa settimana ho formattato il portatile dopo 5 anni, ho ricaricato il cd di mapmanager ed inserito il codice presente sulla busta del disco e non ho avuto alcun problema. Poi ho recuperato il file dell'ultimo aggiornamento scaricato dal sito ed ho aggiornato tutto con 2 click.
 

omykamal

Biker popularis
6/7/12
76
0
0
Roma
www.facebook.com
altra domanda: per importare i file GPX, che cosa bisogna fare? devo utilizzare esclusivamente MapManager (che non posso usare fin quando non mi attivano le mappe) oppure c'è anche un altro modo? magari usando anche un scheda a parte, non so...
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Io ho il 700 bike pro preso l'anno scorso, installato tutto senza alcun problema. La scorsa settimana ho formattato il portatile dopo 5 anni, ho ricaricato il cd di mapmanager ed inserito il codice presente sulla busta del disco e non ho avuto alcun problema. Poi ho recuperato il file dell'ultimo aggiornamento scaricato dal sito ed ho aggiornato tutto con 2 click.
infatti se tu leggi bene ho scritto se cambi computer o sd non se li formatti
comunque per me hanno una procedura di sblocco molto complicata con codici lunghi e difficili che non ho riscontrato in nussun alto software che ho usato
 

spandisale

Biker popularis
14/10/08
47
0
0
SALUZZO
Visita sito
ero indeciso se prendere il mynav 500 sport o il dakota 20 della garmin (erano gli unici due a portata di mano). 240 euro il dakota 20 contro i 270 del mynav... ha vinto il mynav, ma forse ho perso io

...e pensa quanto hanno perso quelli come me che l'hanno pagato 470 eurini 2 anni orsono......!!!!!:pirletto:
Complimenti alla SERIETA' COMMERCIALE della GIOVE!!!
Come strumento, comunque, mi trovo bene (per adesso, almeno quello!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo