Myles Rockwell e le 52 piante di Sinsemilla

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
l'ex campione del mondo di discesa Myles Rockwell è stato arrestato martedi scorso,dopo che la polizia ha sequestrato 52 piante di sinsemilla* dalla sua abitazione di Durango.
Le autorità hanno stimato il valore del sequestro in 200.000$,il discesista è stato rilasciato sotto cauzione di 10.000$.

Giant ha sponsorizzato la sua ultima stagione da professionista nel 2002




*Sinsemilla deriva dallo spagnolo "senza
semenza" e indica appunto una produzione di cannabis priva di semi. ...
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
l'articolo comparso sul Durango Herald.

Man busted for allegedly growing pot
Herald Staff Report

A professional downhill mountain biker from Durango was arrested Tuesday on suspicion of maintaining a "very sophisticated" marijuana-growing operation.

Myles Rockwell, 31, was booked into the La Plata County Jail after authorities seized 52 "high quality" sinsemilla plants from his home at 1385 Avenida del Sol in Durango. Rockwell has been released on $10,000 bail.

When contacted at his home Wednesday night, Rockwell had little to say. "Hopefully things turn out OK," he said.

Rockwell has competed in mountain bike races around the world. He won a World Cup downhill championship in 2000 in Spain.

On Tuesday, investigators for the Southwest Drug Task Force, along with uniformed officers from the Durango Police Department and La Plata County Sheriff's Office, executed a search warrant at Rockwell's home.

Inside the home, investigators found a "hydroponic and fully automated indoor marijuana cultivation" operation, according to a news release from the task force. They seized 52 "high quality" sinsemilla plants.

"The seized marijuana was determined to be of extremely high quality," according to the news release. Investigators estimate the street value at more than $200,000.

Investigators credit sheriff's Deputy Jerry Little with discovering the cultivation during a routine contact.

The Task Force is a multi-jurisdictional investigative force comprised of investigators with the Sheriff's Office, Ignacio Police Department and the Colorado Bureau of Investigations.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
l'ex campione del mondo di discesa Myles Rockwell è stato arrestato martedi scorso,dopo che la polizia ha sequestrato 52 piante di sinsemilla* dalla sua abitazione di Durango.
Le autorità hanno stimato il valore del sequestro in 200.000$,il discesista è stato rilasciato sotto cauzione di 10.000$.

Giant ha sponsorizzato la sua ultima stagione da professionista nel 2002




*Sinsemilla deriva dallo spagnolo "senza
semenza" e indica appunto una produzione di cannabis priva di semi. ...

io dico solo che l'ho visto tante volte scendere in bici, è lo stile che ha lui non c'è l'ha nessuno.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
panzer division ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
l'ex campione del mondo di discesa Myles Rockwell è stato arrestato martedi scorso,dopo che la polizia ha sequestrato 52 piante di sinsemilla* dalla sua abitazione di Durango.
Le autorità hanno stimato il valore del sequestro in 200.000$,il discesista è stato rilasciato sotto cauzione di 10.000$.

Giant ha sponsorizzato la sua ultima stagione da professionista nel 2002




*Sinsemilla deriva dallo spagnolo "senza
semenza" e indica appunto una produzione di cannabis priva di semi. ...

io dico solo che l'ho visto tante volte scendere in bici, è lo stile che ha lui non c'è l'ha nessuno.

forse e' il mio rider preferito dopo tomac !

..poi lui viaggia in jeans da sempre !......non mi ricordo in quale kranked scende da paura.........quella scena in duetto con non so chi........mi fa impazzire !

facciamo una colletta per la cauzione
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
..poi lui viaggia in jeans da sempre !......non mi ricordo in quale kranked scende da paura.........quella scena in duetto con non so chi........mi fa impazzire !

facciamo una colletta per la cauzione



SI TRATTA DI KRANKED 3 DOVE DUETTA CON CHRIS 'O DRISCOLL (si scrive + o - così...). Fantastica :-? :-? :-?
 

Milk

Biker urlandum
Emperor Mao ha scritto:
forse e' il mio rider preferito dopo tomac !

..poi lui viaggia in jeans da sempre !......non mi ricordo in quale kranked scende da paura.........quella scena in duetto con non so chi........mi fa impazzire !

facciamo una colletta per la cauzione

nel primo capitolo della saga scende un sentierino fico-fico liscio-liscio a fianco di Herbold (koga miyata) su una C'dale Killer V rossa:lìvedi che stavano divertendosi davvero: lì c'è l'essenza di kranked.
lì mi sono innamorato di quella bici che lui usavo nei dual.
mi ricordo una foto bellissima, forse della sea otter, di un duello Tomac/Rockwell
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo