My Video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
la prossima volta magari riprendi tutto con la fotocamera, così almeno ti salti un passaggio.
ma come è possibile che nn si puo collegare la telecamera a l pc, ma è 1 analogica?
cmq x eventuali consigli chiedi pure (consigli per il video, per raidare mi sembra tu nn ne abbia bisogno :) )
ride hard
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
la videocamera digitale che ho avuto in prestito nn la potevo attakkare al pc xchè nn aveva il cavetto usb e manko il cd di istalazione dell'hardwer
e co la fotocamera.. la mia e na skifeza posso registrare x solo 30 secondi
quindi.. nn vale la pena di farla co la mia digitale..
dovrei trovare una digitale piu buona o na videocamera che la potrei attakkare al pc
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
anche se e difficile vedere il video xchè si vede stramale..
vi kiedo solo... se qualcuno ha notato un trick che magari nn lo faccio bene o sbaglio qualcosa di dirmelo... così da cerkare di migliorare lo stile... grazie
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
"freely" tral'altro e' una parola che non so nemmeno se esiste in inglese, e comunque non si usa mai
mmmm allora prima di tutto freely signifika LIBERAMENTE
e poi nn tutto deve avere per forza un signifikato..
ad esempio potrei ricorrere a te.. xchè esisti? secondo me nn hai senso... capisci?
nn uso un nick solo xchè e usato!
cmq.. sto topipc nn e stato creato per il mio nick... o per i "fan dei metalllica"
quindi se vuoi continuare così puoi anche nn scrivere.. (preferivo quando mi rompeva le balle panixia.. lo faceva con piu classe e almeno seguiva il topic)
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
da quel poco che si capisce sei bravo!
spiega meglio sto tailwhip :nunsacci:

P.S. per passare i video basta avere una scheda di acquisizione usb con l'uscita A/V (jack giallo-biaco-rosso)da collegare alla cam. mi sembra che con 10-15 euro te la cavi.
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
a ottimo... a saperlo prima l'avrei preso.. cmq il tailwip in flat...
cioè mentre cammino incastro il piede tra forka e ruota e faccio girare il telaio di 360... poi ci risalgo su
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
P.S. per passare i video basta avere una scheda di acquisizione usb con l'uscita A/V (jack giallo-biaco-rosso)da collegare alla cam. mi sembra che con 10-15 euro te la cavi.

se è una scheda di acquiszione magari ha un'entrata A/V...


il problema della grafica è dovuto da tutti i passaggi che hai fatto!
e anche dal movie maker, prova qualche altro programmao-o

ti faccio i complimeti per i tuoi trick (per quello che si riesce a vedere)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo