• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

My Video

M

Marco il Pazzo

Ospite
complimenti..6 bravo...però si fatica un po' a vedere il video
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
la qualita' video fa cosi' cagare che anche con la finestra rimpicciolita si fa fatica a capire che c'e' un tizio con una bici... capire poi COSA fa e' fuori discussione : (

ma la colonna sonora e' dall'ultimo album dei metallica? perche' se e' cosi', cambiala e risparmiati la figuraccia di dichiararti fan dell'ultim'ora di quel gruppo ormai strafallito : P
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ma la colonna sonora e' dall'ultimo album dei metallica? perche' se e' cosi', cambiala e risparmiati la figuraccia di dichiararti fan dell'ultim'ora di quel gruppo ormai strafallito : P
mm beh nn so a quele album appartiene la canzone sai .. ho scarikato un potutto.. poi nn sono un fan che mink*a ti inventi? e bella la song punto. nn e che solo xchè l'ho usata devo essere un fan!!!!! ripigliati....
cmq nn e tutta song diei metallica.. l'inizio nn lo e...
poi chi se dikiarato fan?
a ho capito tu sei uno di quelli che segue uno stile di musika o certo cantante o gruppo solo xchè e quello del momento..
da come la vedo io se uno e un fan nn ha importanza se il gruppo sia fallito..
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
grazie ragazzi.. ineffetti la risoluzione e pessima.. cmq
vi spiego il pasaggio.. visto che lord spyro dice che e stato preso dalla tv col celll..
allora ho vilmato tutto co la videocamera.. ma alla fine ci siamo accorti che nn poteva essere collegata al pc.. sono andato a kiedere ad un fotografo quanto voleva x farmi mettere il video su cd.. e ma sparato 40 euro.. q quel punto ho cerkato d'arrangiarmi..
ho messo tutto su cassetta e poi co na fotocamera ho ripreso il filmato alla tv...
x poi metterlo sul pc e montarlo..
cmq ho usato movie maker musik maker (programma x fare musika) ma che ho usato xchè il montaggio dei video e piu bello.. xchè ho piu colonne dove posso metere video... e basta.. cmq anche google ha inferito sulla grafika
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io nn sn riuscito a vederci una mazza cm montage e qualità è veramente pessimo.. quanto a rider nn ci capisco nulla d bmx ma nn mi sembra un incapace
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo